Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: audio con flash

audio con flash!!!!!

Ciao a tutti.
    nel mio sito ho una serie di filmati swf contenenti solo audio, che non è possibile scaricare (solo sentire).

OGNI SUONO HA IL SUO BOTTONE: tale bottone carica un swf contenente un preload e l'audio.

se clikkato, IL BOTTONE SCOMPARE e al suo posto COMPARE IL PRELOAD; terminato il preload, viene visualizzata un'immagine che rimane fissa durante l'esecuzione dell'audio.

i miei problemi sono i seguenti:
    - quando apro un audio, un eventuale altro audio in esecuzione deve essere fermato.

- dopo essere stato fermato, deve ricomparire il bottone

- se l'audio arriva al termine, deve caricare automaticamente il suo bottone iniziale

basta che su gli altri bottoni ci metti un azione che faccia unloadare i livelli della musica che vuoi fermare
    c come richiami la musica caricando dei filamti esterni???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dal bottone carico un filmato: tale fiolmato contiene il file audio, tramite l'istanza

on(relase){
    loadMovie("Audio1.swf");
    }

quindi se nn è caricato c'è il bottone vicino ??
    giusto
    allora se carichi
    tutti i suoni sullo stesso livello ad es il 1 con
    on(relase){
    loadMovie("Audio1.swf",1);
    }

al secondo puls gli associ

on(relase){
    loadMovie("Audio2.swf",1);
    }
    e così via x gli altri
    automaticamente si scaricherà il file audio1 e audio2 prenderà il suo posto
    se ho ben capito basta una cosa del genere e risolvi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie mille funziona tutto alla perfezione!
    mi hai risolto non pochi problemi!
    mi manca solo una cosa:come faccio a ricaricare il bottone dell'audio1?ci vorrebe qualcosa,quando carico audio2, stile:
    on(relase){
    loadMovie("audio2.swf",1);
    ricarica bottone1;
    }

ma il bottone sta nell'swf esterno oppure nel filmato principale??
    scompare??

Permessi di invio