Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

limiti di bitrate per cd-rom con flash?

Salve a tutti. Mi trovo di fronte al prototipo di un cd-rom realizzato con flash. Praticamente è un'applicazione all' interno della quale, cliccando su varie categorie, vengono caricate immagini e filmati all' interno dei movie di flash. Il fatto è che vorrei cercare di riempire il cd con tutte le immagini e i video che riuscirei ad inserire. Ma mi è stato detto che ci sono dei limiti e che inserendo troppe immagini e troppi video l' applicazione si rallenterebbe terribilmente rischiando anche di bloccarsi sui pc degli utenti. Ora, che io sappia, se caricati di volta in volta esternamente (anche più file alla volta), flash non dovrebbe avere nessun problema. Qualcuno sa farmi luce sulla questione? Mi serve sapere con certezza se c'è o no questo problema. In più..supponendo di avere immagini del peso di una ventina di Kb l'una, quante ce ne andrebbero su un cd da 700 Mb? E video 320x240?
    Grazie a tutti!

L'applicazione si rallenta??
    certo che si la cpu è sempre quella.... se devi far girare 20 animazioni tutte insieme te lo credo che si rallenta.
    Il bello di caricare esternamente i file è proprio quello.
    Cioè caricando un file esterno x volta risolvi il problema.
    Se invece vuoi 20 animazioni tutte insieme è indifferente se le fai su un unico file o su 20 file esterni la cpu faticherà comunque.

Per la domanda quante foto entrano in un cd vediamo....
    20 Kb= 0.02Mb
    quindi su un cd da 700 Mb ci vanno circa 35000 foto ti bastano??

E video 320x240 che vuol dire??

Ti posso dire che se crei un clip swf con dentro tante immagini che ti fa arrivare il peso a 100MB con molta probabilità si blocca, invece caricando esternamente le immagini, o gli swf, con ognunno una pesantezza di 100K, vedrai che non si blocca, la stessa cosa vale per i video. Ma lo streaming non esiste, perchè non c'è nulla da scaricare, se i video pesano molto potrebbe inchiodare il pc, perchè il video viene caricato in memoria, quindi un video pesante potrebbe metterci troppo tempo, o addirittura inchiodare il pc.

Permessi di invio