PDA

Visualizza la versione completa : Ritiro Taleggio a marchio Mauri

dokk
24-05-2005, 13:04
"Ritiro Taleggio a marchio Mauri
ed a nostro marchio commerciale Sma-Auchan,
prodotti dalla ditta Mauri Emilio S.p.A.

Comunichiamo alla nostra clientela che i prodotti in oggetto sono stati ritirati dalla vendita in seguito all'accertamento della presenza, in alcuni lotti, di Listeria monocytogenes.
Tale microrganismo può causare, in particolare nei soggetti ritenuti a rischio, quali donne incinte, anziani, soggetti immunodepressi, una malattia chiamata listeriosi che si manifesta con sintomi quali febbri isolate o accompagnate da mal di testa. In presenza di tali sintomi, si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia.

Preghiamo i clienti che avessero acquistato i prodotti in oggetto, di non consumarli e riconsegnarli presso il punto vendita di acquisto.

Per ulteriori informazioni è disponibile il nostro
Numero Verde Sma-Auchan800-824039
ed il personale del punto vendita."

Mi è arrivata via mail.

Martin
24-05-2005, 13:05
E' vera, l'ho letto su Repubblica. C'è stato un problema alla macchina di produzione...

COLENZO
24-05-2005, 13:09
ah, fico...

Gren
24-05-2005, 13:42
Originariamente inviato da Martin
C'è stato un problema alla macchina di produzione...

Ah si? E scommetto che nessuno se n'è accorto, lì per lì... :incupito:

COLENZO
24-05-2005, 13:43
Originariamente inviato da Gren
Ah si? E scommetto che nessuno se n'è accorto, lì per lì... :incupito:

no no infatti :D

lookha
24-05-2005, 13:46
Originariamente inviato da COLENZO
no no infatti :D
la firma? :dottò:

Gren
24-05-2005, 13:49
La Emilio Mauri ha fatto sapere che la presenza di listeria monocytogenes è stata rilevata "a causa di un improvviso malfunzionamento di un macchinario nella produzione del formaggio Taleggio a marchio Mauri". "Si rassicurano i consumatori - ha aggiunto l'azienda - che la società ha già provveduto al ritiro dei prodotti in questione presso tutti i punti vendita".
La Mauri Spa invita comunque i consumatori, "a scopo cautelativo, a non consumare il prodotto. La Emilio Mauri Spa ha già ripreso la produzione di Taleggio secondo gli standard di qualità e genuinità che contraddistinguono l'azienda".

http://news.google.it/news?hl=it&ned=it&q=mauri&btnG=Cerca+nelle+News

Che vi prendesse una cacarella fulminante per 28 giorni, vi prendesse. 28 giorni di ricovero costante, intendo. :nonlodire

Yauchie
24-05-2005, 13:51
E per quelli che l'hanno gia' consumato?

Quasi quasi a sto punto preferisco lo schifoso Cheddar inglese :unz:

skidx
24-05-2005, 13:56
Originariamente inviato da dokk
In presenza di tali sintomi, si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia.
ma dai... io normalmente vado dal fabbro quando ho la febbre.

Loading