raga, i punteggi presi sul sito della gazzetta dicono che Nedved ha preso 9,5 ma sulla gazzetta cartacea risulta 10,5
gli viene attribuito un assist
voi come avete calcolato?
e la juventus come ha segnato?
raga, i punteggi presi sul sito della gazzetta dicono che Nedved ha preso 9,5 ma sulla gazzetta cartacea risulta 10,5
gli viene attribuito un assist
voi come avete calcolato?
e la juventus come ha segnato?
mi sembra che trezeguet il gol se lo sia creato da solo
si infatti...
oh qualcuno ha la gazzetta cartacea? a me è stato detto così, ma nn so se effettivamente riporta 10.5
qualcuno mi chiarisce il dubbio?
oddio mi stanno facendo uscire pazzo...
sarebbe un punto che x la formula da noi adottata mi consegna il secondo posto matematicamente![]()
qualcuno sa dirmi precisamente com'è avvenuto il gol della juve e se Nedved c'entra qualcosa?
Per qualsiasi cosa riguardante il fantacalcio chiedi pure a "El Condor"
allora mi è stato detto che Trezeguet ha ricevuto un passaggio da Zalayeta, si è girato e ha segnato. qualcuno conferma?![]()
confermo[supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
allora mi è stato detto che Trezeguet ha ricevuto un passaggio da Zalayeta, si è girato e ha segnato. qualcuno conferma?[/supersaibal]
Nella ripresa spazio a Chimenti e Zalayeta, che sostituiscono Buffon e Ibrahimovic. Il Livorno riesce a ribaltare il risultato andando a segno con Protti di testa (2’) e con Lucarelli (10’). Sul 2-1 per i padroni di casa, la Juventus aumenta la pressione, sfiora il gol con Zalayeta e pareggia al 21’ con Trezeguet. Assist di Zalayeta per il francese che si gira bene e di sinistro batte Mareggini (2-2) . Finisce così.
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
grazie![]()
sn matematicamente secondo![]()
non è vero ho sostituito zalayeta a nedved nell'articolo[supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
grazie![]()
sn matematicamente secondo[/supersaibal]
![]()
scherzo![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
non è vero ho sostituito zalayeta a nedved nell'articolo![]()
scherzo[/supersaibal]
![]()
![]()