Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Motoristi a me

  1. #1

    Motoristi a me

    Ho finito il rodaggio (500km) sul mio cinquantino (comunque già sbloccato fin da quando me lo hanno venduto nuovo) le prestazioni sono buone, ma mi chiedevo cosa potrei "toccare" per farlo andare di più

    Ah, marmitta, rulli e carburatore volevo tenerli così, senò non vale più l'assicurazione...

    Idee?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma lascialo così, spenderci i soldi per andare 5-10km orari di più :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    se il motore te lo sei spriculato in garage, figurati ad altà velocità
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma lascialo così, spenderci i soldi per andare 5-10km orari di più :rollo: [/supersaibal]
    Do cacca a tutti i motorino tranne che all'RS di un mio amico, è una questione di principio

  5. #5
    Cioè spiegami sta cosa: se cambi i rulli in caso di incidente la garanzia ti fa una leva???
    Ossignur che boiata...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Cioè spiegami sta cosa: se cambi i rulli in caso di incidente la garanzia ti fa una leva???
    Ossignur che boiata... [/supersaibal]
    Boh, non sono un esperto, ma al patentino mi han detto che qualsiasi manomissione al motorino fa invalidare la garanzia

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Boh, non sono un esperto, ma al patentino mi han detto che qualsiasi manomissione al motorino fa invalidare la garanzia [/supersaibal]
    non solo la garanzia (cosa che sembra ovvia: io do la garanzia se tu non ci metti le mani, su qualunque cosa è così). In caso di manomissione anche l'assicurazione potrebbe rifiutare di pagarsi in caso di incidente.

    Pensaci bene se ne vale la pena.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.