Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Correre in sovrappeso

  1. #1

    Correre in sovrappeso

    Ciao
    tra infortuni e lavoro sono 4 anni che sono assente dagli allenamenti di atletica e sono ingrassato in modo fenomenale

    Ovviamente a questo punto mi è impossibile tornare a correre, abituato a quando ero 1,65 * 48 kg ho un appoggio tutto diverso e infatti ogni volta che ho provato è stato matematico l'infortunio, per non parlare del dolore alle caviglie dopo 3 minuti di allenamento

    Qualcuno di voi ha mai provato a correre dopo essere ingrassato tipo 25 kg?

    Ho pensato di iniziare con americanate tipo walking, ma so gia che se mi devo alzare alle 6 solo per camminare dopo 1 settimana lascio stare.
    Pensavo di allenarmi in salita, li non ho problemi perchè le caviglie sono poco sollecitate, l'impatto piu dolce, un dottore mi ha detto di provare perchè il discorso fila..

    Se qualcuno ha avuto esperienze come la mia mi farebbe piacere qualche consiglio

  2. #2
    sconsigliato per le articolazioni, anche io ho smesso di correre ed andro' in bici fino a ritrovare valori umani del peso

    Bici e nuoto sono l'ideale per calare un po' e poter riprendere la corsa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    sconsigliato per le articolazioni, anche io ho smesso di correre ed andro' in bici fino a ritrovare valori umani del peso

    Bici e nuoto sono l'ideale per calare un po' e poter riprendere la corsa. [/supersaibal]
    eh ma con la bici cali molto di meno.. devi fare qualche oretta di uscita.. non ho tempo
    e poi la corsa le ripetute in salita

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Bici e nuoto sono l'ideale per calare un po' e poter riprendere la corsa. [/supersaibal]
    quoto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    A me sta succedendo proprio ora. Caviglie, ginocchia e schiena a pezzi ... credo mi darò alla mountain bike.

  6. #6
    bici, molta bici, tu che non sei assediato dall'allergia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ti ci vorrà anche la dieta, per dimagrire.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io facevo anche 50 minuti di corsa, con un sovrappeso di... una trentina di kg?
    Ho dovuto smettere anch'io, in ogni caso, per il male alle ginocchia. All'inizio me ne fregavo di tutti i consigli e correvo 4/5 volte alla settimana. Dopo tipo tre mesi non riuscivo nemmeno più a fare le scale.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ti ci vorrà anche la dieta, per dimagrire. [/supersaibal]
    fatti gli affari tuoi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ti ci vorrà anche la dieta, per dimagrire. [/supersaibal]
    NON CI AVRETE
    La dieta solo le donne
    E poi quando facevo atletica mangiavo il doppio di adesso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.