Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: APACHE - AIUTO!!!

APACHE - AIUTO!!!

Ho bisogno d'aiuto.
    Su Windows XP non riesco ad avviare Apache, mi viene detto che il servizio è occupato.
    Effettivamente quando vado nel pannello dei servizi, nel percorso mi viene segnalato che il file in uso è Easyphp che ho rimosso.
    Perfavore se c'è un metodo per cancellare i servizi dall'MMC qualcuno mi aiuti.
    Non so come fare.

Titolo errato...

come pulirsi le chiappe dopo l'utilizzo di easyphp... (notoriamente mio amico )

prova... vai in start -> esegui e digita msconfig

si apre un ventanilla (finestruccola) vai sul folder "avvio" cerca il maledetto... spuntalo e se possibile rimuovilo... cerca anche in servizi .... poi dovrai riavviare il pc.

Al boot probabilmente riceverai un warning che dice che una voce di avvio e' disabilitata. Bene fregati le mani e rispondi "meno male". Continua il boot e vedrai come sara' contento apache.

Se fosse il mio pc aprirei l'editor dei registri ed andrei alla caccia del miserando easyphp.... ma sul tuo .. non vorrei avere sulla coscienza il ripristino di windows.... Se ci vuoi provare salva un copia dei registri, fai un punto di ripristino di xp e poi provaci... a tuo rischio e pericolo ovviamente.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio