Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Il telefonino che vorrei io

    Avra' solo pochissime funzioni base, semplice semplice, senza tanti bottoni, menu', sottomenu e sotto sotto menu'!

    (ANSA) - LONDRA, 24 MAG - Vodafone il colosso della telefonia mobile, lancia Simply, un cellulare con pochissime funzioni base. Bandite videocamere, posta elettronica, mobile tv che fanno dei moderni telefonini degli apparecchi a volte difficilissimi da usare, Simpy e' rivolto a una clientela non piu'giovanissima che vuole fare due chiacchiere al telefono o, al massimo, ricevere un sms. Il nuovo telefonino, lanciato nel Regno Unito, Spagna e Portogallo arrivera' in Italia a Natale.
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  2. #2
    si, ma deve costare 10 euri, il mio nokia da 60 euri ha gia' un'enormita' di cose inutili
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: Il telefonino che vorrei io

    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Avra' solo pochissime funzioni base, semplice semplice, senza tanti bottoni, menu', sottomenu e sotto sotto menu'!

    (ANSA) - LONDRA, 24 MAG - Vodafone il colosso della telefonia mobile, lancia Simply, un cellulare con pochissime funzioni base. Bandite videocamere, posta elettronica, mobile tv che fanno dei moderni telefonini degli apparecchi a volte difficilissimi da usare, Simpy e' rivolto a una clientela non piu'giovanissima che vuole fare due chiacchiere al telefono o, al massimo, ricevere un sms. Il nuovo telefonino, lanciato nel Regno Unito, Spagna e Portogallo arrivera' in Italia a Natale. [/supersaibal]
    noooooo riceve pure gli sms! troppo!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    ...e costerà il triplo di uno con fotocamera, tùcblu, cazzi mazzi frizzi e lazzi?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Il telefonino che vorrei io

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    noooooo riceve pure gli sms! troppo! [/supersaibal]
    no, ne riceve solo 1. Quindi dopo che hai ricevuto quello non ne riceve altri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    cazzi [/supersaibal]
    Ma c'hai una fissa eh
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    E che differenza c'è con i telefonini di, diciamo, dieci anni fa, a parte che sarà sicuramente più maneggevole e non peserà tre chili?

    Non è che hanno tirato fuori 'sta novità...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633

    Re: Il telefonino che vorrei io

    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Avra' solo pochissime funzioni base, semplice semplice, senza tanti bottoni, menu', sottomenu e sotto sotto menu'!

    Simpy e' rivolto a una clientela non piu'giovanissima .... [/supersaibal]

    che palle i vecchietti se fosse per loro tutto come 100anni fa dovrebbe essere

    ...I'm insane in the brain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    E che differenza c'è con i telefonini di, diciamo, dieci anni fa, a parte che sarà sicuramente più maneggevole e non peserà tre chili?

    Non è che hanno tirato fuori 'sta novità... [/supersaibal]
    durata batteria, design decente (non come dei lines seta ultra di qualche anno fa) e spero il prezzo. Se costa 50€
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda

    Non è che hanno tirato fuori 'sta novità... [/supersaibal]
    ma difatti, sto ricercatore di vodafone, s'è trovato in cantina un vecchio telefonino, l'ha guardato, riguardato non sapeva che farci e alla fine ha pensato: mo m'invento la novità del secolo
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.