Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Diffusione dei forum

  1. #1

    Diffusione dei forum

    Oggi incontro di operatori, volontari in servizio civile ecc. ecc. di un progetto a cui collaboro.

    30 donne e un uomo tra i 20 e i 30 anni oggi faceva caldo ed erano tutte in canottierina le spalle scoperte ahem, non era di questo che volevo parlarvi.

    Dovevo presentare loro un forum e il suo funzionamento: tanto per capire che platea avevo di fronte, ho chiesto quante di loro usassero o avessero usato un forum.

    Mani alzate dalla platea: UNA! VVoVe:

    Al di là dei forumisti di qua, nel vostro giro di amici reali c'è questa proporzione (1/30) o è stato un caso?

  2. #2
    nel mio giro di amici reali nemmeno uno mi sa, però non sono del mestiere e frequento altri tipi di persone.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Diffusione dei forum

    amici che utilizzano un forum: 0
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Diffusione dei forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin

    Al di là dei forumisti di qua, nel vostro giro di amici reali c'è questa proporzione (1/30) o è stato un caso? [/supersaibal]
    Ci sto dentro alla grande

  5. #5
    che l'hanno usato occasionalmente 4/5

  6. #6
    2 o 3 su trenta
    PIERCHI

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Nella mia compagnia ci sono forse 6 o 7 persone che usano (poco) un forum che gli ho tirato io su per l'occasione per organizzare le partite a World of Warcraft. Nessun utente abituale, che io sappia.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    che l'hanno usato occasionalmente 4/5 [/supersaibal]
    su 4/5 o su 50?

  9. #9
    si vergognavano di dire che usavano un forumme

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    su 4/5 o su 50? [/supersaibal]

    intendevo dire 4 o 5 su 30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.