Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Blocca Pop-up...

Utente bannato

Blocca Pop-up...

Mi consigliate un buon blocca pop-up che quello di internet explorer nn funziona....sapreste darmi qualche link?grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mah.. a me quello di IE funziona perfettamente.

Se ne vuoi un altro non so che dire. Mozilla ne contiene uno. Alcuni Antivirus/firewall/suite di sicurezza ne contengono altri.

Ti consiglio una ricerca su google o aspettare il consiglio di qualcuno che ne abbia già provato uno...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Habanero

Se ne vuoi un altro non so che dire. Mozilla ne contiene uno. Alcuni Antivirus/firewall/suite di sicurezza ne contengono altri.

Ti consiglio una ricerca su google o aspettare il consiglio di qualcuno che ne abbia già provato uno...
    condivido, sia I.E. che Firefox che Mozilla ---> antipopup OK

per esperienza ho visto che se la funzione antipopup è inclusa in un sw a pagamento, tipo 'System Mechanic' (pulitore del sistema) tutto va bene
    ma
    quando ho provato anni fa dei sw free antipopup avevo più fastidi che utile e ho preferito toglierli (non sempre sw free è indenne da effetti indesiderati)

ti potri consigliare la barra di google ma che pop-up ti continuano ad apparire ?
    okkio che non siano script appartenenti alla stessa pagina e quindi non possano essere bloccati

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    si con mozilla e firefox si bloccano eccellentemente ... ed hanno altre si altre buone opzioni (cookie cronologia ecc..)
    mi dite come fate con IE a bloccare le popup?
    grazie

xp con sp2
    altrimenti nada se non con barre aggiuntive

Utente bannato
    Originariamente inviato da Habanero

Lo so che è buono quello di IE ma purtroppo causa molti probblemi al mio computer...ma non è solo quello il probblema...ma per ora lasciamo da parte questo!

Utente bannato
    Originariamente inviato da *pragma
    si con mozilla e firefox si bloccano eccellentemente ... ed hanno altre si altre buone opzioni (cookie cronologia ecc..)
    mi dite come fate con IE a bloccare le popup?
    grazie
    Si ma io ad esempio per vedere la posta elettronica mi accede da solo in automatico con IE!

Permessi di invio