Supponiamo di creare, tramite DOM, con javascript tutti i tag con le proprietà e gli eventi di una pagina html.
Sarebbe possibile, per controllo, rendere visibile la pagina html creata magari in un'altra pagina?
Supponiamo di creare, tramite DOM, con javascript tutti i tag con le proprietà e gli eventi di una pagina html.
Sarebbe possibile, per controllo, rendere visibile la pagina html creata magari in un'altra pagina?
Pietro
In pratica, se ho capito bene, hai generato una pagina HTML e salvata dentro una variabile JS.
Se puoi aprire una popup, puoi fare:
var pagina = "tutta la tua pagina in formato HTML"; // o quello che e`
var testwin = window.open('', 'test');
testwin.document.write(pagina);
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
:master: Non so. Ho creato elementi con document.CreateElement, createTextNode,..., addEventListener,.....Originariamente inviato da Mich_
In pratica, se ho capito bene, hai generato una pagina HTML e salvata dentro una variabile JS.
Se puoi aprire una popup, puoi fare:
var pagina = "tutta la tua pagina in formato HTML"; // o quello che e`
var testwin = window.open('', 'test');
testwin.document.write(pagina);
Mi piacerebbe proprio aprire un popup e vedere il codice sorgente![]()
![]()
Pietro
Non so se si puo` fare; credo dipenda dal browser.
Prova anzitutto a visualizzare il sorgente della pagina (con le istruzioni del browser - credo che se provi con Netscape vedi qualcosa).
In alternativa (ma non sono sicuro funzioni):codice:var pagina = document.body.innerHTML; var testwin = window.open('', 'test'); testwin.document.write ('<html>\n\n<head><title>test</title></head>\n'); testwin.document.write ('<body>'+pagina+'</body>\n</html>');
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Funziona sia con IE sia con FirefoxOriginariamente inviato da Mich_
Non so se si puo` fare; credo dipenda dal browser.
Prova anzitutto a visualizzare il sorgente della pagina (con le istruzioni del browser - credo che se provi con Netscape vedi qualcosa).
In alternativa (ma non sono sicuro funzioni):codice:var pagina = document.body.innerHTML; var testwin = window.open('', 'test'); testwin.document.write ('<html>\n\n<head><title>test</title></head>\n'); testwin.document.write ('<body>'+pagina+'</body>\n</html>');
Peccato che non visualizzi gli eventi creati via DOM
ossia, se creo un <input e aggiungo l'evento click, non sarebbe male visualizzare <input value="xxx" onclick="alert('');">
Grazie
Pietro
Eh no,
gli eventi sono eventi, non attributi.
In effetti gli eventi puoi definirli anche da JS, senza HTML.