Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[NOKIA 6600] Aggiornamento/ Installazione del Software

Ho contratto un virus via Bluetooth con il mio Nokia 6600, ed ora il tecnico mi ha detto che devo reinstallare in toto il software del telefono, e per fare ciò mi ha cercato 30,00€. Sinceramente non mi va prprio spendere questi soldi, per un operazione che potre fare anche io, sapete dove posso reperire il materiale necessario? Grazie!
    Giuseppe SPECCHIO

se posti in elettronica e hi tech senz'altro ti sanno aiutare....

cmq in generale direi che ti serve il cavo dati....

e poi i vari software............. quello per l'aggiornamento del firmware, il nuovo firmware etc....etc

ma quelli li trovi su emule con un pò dipazienza

bho...

sarà forse che non sono espertissimo in materia ma ho capito ben poco di quelle che mi hai detto. Cmq ho un portatile dove connetto il telefono sia via IRDA che Bluethoot, e poi mi sembra già di esserci in Hi-Tech!
    Giuseppe SPECCHIO

al momento sei in

HTML.it forum > Hardware e Hi-Tech > Hardware e Palmari >

dovresti andare in

HTML.it forum > Hardware e Hi-Tech > elettronica e hitech

io non posso aiutarti........ in materia so veramente poco

Utente di HTML.it
    io so solo che
    1- di solito per aggiornare il software lo fanno gratuitamente in un centro tim (o in quello del tuo operatore)
    2- farlo da solo non è un'operazione molto semplice e non so neanche se sia possibile (magari per evitare modifiche all'imei e a tutte le altre menate che non riescono a proteggere bene)

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Il virus che hai preso è Cabir.
    Lo preso anche io questo maledetto virus e senza spendere una lira l'ho tolto.
    Scaricati un File Menager e segui le istruzioni riportate in questa pagina http://securityresponse.symantec.com...poc.cabir.html

Permessi di invio