Devo tagliare 1/2 secondo da un file MP3 che utilizzo come base in un filmato flash.
Che programma posso utilizzare?
ciaux![]()
Devo tagliare 1/2 secondo da un file MP3 che utilizzo come base in un filmato flash.
Che programma posso utilizzare?
ciaux![]()
lopuoi anche modificare direttamente in flash
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
eccome?
Il problema in realtà è banale, ho un file mp3 che non looppa, andrebbe tagliato (credo 1/2 sec) per farlo combaciare perfettamente...
ciaux![]()
se è un formato mp3 mi sa che nn ci riuscirai a togliere lo stacco alla fine che si sente
in genere uso wav x loop con la compressione di flash il risultato e buono
cmq con flash puoi nn far sentire parte del suono nn eliminarlo nella barra delle proprietà >modifica
prova a usare un formato wav x risolvere
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
OK risolto
ho trovato un vecchio programmino tale SoundEffects, con il quale ho tagliato la lunghezza del brano e salvato AIFF, che ora looppa perfettamente.
grazie
ciaux![]()
di niente![]()