Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Processore

Processore

Debbo comprare un computer nuovo e debbo installarci il Windows 2003 Server Enterprise Edition per S.O..Per installare questo S.O.,che processore è più adatto: un P4,Celeron o Athlon?Che differenza c'è fra
    i tre processori?

dipende da quello che dovrà fare il Windows 2003 Server Enterprise Edition

cosa ci farai col pc??

Dovrò installarci un bel pò di programmi quali VS Studio.NET 2003,SQL,
    Dreamweawer,etc...

scusa e perche 2003 server ?
    forse mi sfugge qualcosa

2003 Server alrimenti SQl server non posso installarlo!

??? sicuro?

ma alla fine cosa farai?

sviluppo per il web?

Originariamente inviato da Mimmo5580
    2003 Server alrimenti SQl server non posso installarlo!
    Sql server lo puoi installare su win 2000 e win xp, dove l'hai sentita sta balla?

Originariamente inviato da darkmavis
    Sql server lo puoi installare su win 2000 e win xp, dove l'hai sentita sta balla?
    sottoscrivo
    adirittura vecchie versione le si installano adirittura su 98
    e poi scusa ti converrebbe se fosse tale la verita' farti la macchina win e un serverino linux con sql ( macchina vecchia che ora e' in disuso )

Originariamente inviato da darkmavis
    Io debbo installare la versione full di SQL,no quella demo.Quando ho provato a installarlo SQl su XPPro,mi diceva che il sistema era incompatibile e poi 2003 server me lo hanno dato,non mi hanno dato win2000.

Originariamente inviato da Mimmo5580
    Io debbo installare la versione full di SQL,no quella demo.Quando ho provato a installarlo SQl su XPPro,mi diceva che il sistema era incompatibile e poi 2003 server me lo hanno dato,non mi hanno dato win2000.

Non so che versione strana hai, ma sql server 2000 funziona sia su win xp (l'ho installato), su win 2000 (abbiamo 2 server in ufficio con win 2000 e sql server) e win 2003 (abbiamo vari server sulla server farm con win 2003 e sql server).
    Che non ti si installa mi sembra strano, e il motivo non è sicuramente il sistema operativo.

edit: tra l'altro neanche sapevo esistesse una versione demo.

Permessi di invio