Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
  1. #1

    Abbigliamento ( secondo della giornata )

    Ho incontrato pareri mooolto discordanti sull'abbigliamento da utilizzare per un matrimonio. Chi dice che noi italiani siamo troppo formali, chi dice che ci vuole l'abito scuro comunque, per questo volevo sondare un pochino le abitudini e le convinzioni dei forumisti.
    Era (è) mia intenzione presentarmi ad un matrimonio che si terrà di giorno in piena estate, vestito di color beige ( non proprio simile, ma tipo questo )e magari con una camicia tipo nera sotto o roba simile.
    Ora mi domando e dico: bisogna essere per forza vestiti di scuro, anche se è piena estate a mezzogiorno? oppure mi domando: il beige fa schifo? e cose di questo tipo. In alternativa: come vi vestireste ad un matrimonio estivo che si tiene sotto al sole cocente?

  2. #2
    a parte che il beige mi fa abbastanza schifo, come tutti i colori pastello, se sei sicuro di non macchiarti al 'rinfresco' puo' andar bene
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Se non sei lo sposo o il testimone, o un parente stretto di uno dei due promessi (e anche in questo caso avrei da ridire), sbattitenene di chi ti dice di metterti in scuro.

    Se l'abito è di buon taglio e fatto con materiali di pregio, ti puoi vestire pure verde pistacchio. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4

    Re: Abbigliamento ( secondo della giornata )

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ho incontrato pareri mooolto discordanti sull'abbigliamento da utilizzare per un matrimonio. Chi dice che noi italiani siamo troppo formali, chi dice che ci vuole l'abito scuro comunque, per questo volevo sondare un pochino le abitudini e le convinzioni dei forumisti.
    Era (è) mia intenzione presentarmi ad un matrimonio che si terrà di giorno in piena estate, vestito di color beige ( non proprio simile, ma tipo questo )e magari con una camicia tipo nera sotto o roba simile.
    Ora mi domando e dico: bisogna essere per forza vestiti di scuro, anche se è piena estate a mezzogiorno? oppure mi domando: il beige fa schifo? e cose di questo tipo. In alternativa: come vi vestireste ad un matrimonio estivo che si tiene sotto al sole cocente? [/supersaibal]
    13 settembre 2001 (si proprio due giorni dopo ) cagliari. 38 gradi all'ombra, avevo completo grigio chiarissimo e maglietta nera sotto.

    sono contrario a vestirmi di nero per forza ai matrimoni. ci si può aspettare eleganza, ma non un colore invece che un altro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Se non sei lo sposo o il testimone, o un parente stretto di uno dei due promessi (e anche in questo caso avrei da ridire), sbattitenene di chi ti dice di metterti in scuro.

    Se l'abito è di buon taglio e fatto con materiali di pregio, ti puoi vestire pure verde pistacchio. (: [/supersaibal]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6

    Re: Abbigliamento ( secondo della giornata )

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ora mi domando e dico: bisogna essere per forza vestiti di scuro, anche se è piena estate a mezzogiorno? oppure mi domando: il beige fa schifo? e cose di questo tipo. In alternativa: come vi vestireste ad un matrimonio estivo che si tiene sotto al sole cocente? [/supersaibal]
    va benissimo l'abito beige ("colore naturale", come si ostina a chiamarli mio padre, che li vende ) d'estate e manda a cagare quelli che dicono il contrario.

    Mio padre si è sposato in abito bianco (lui).

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Se l'abito è di buon taglio e fatto con materiali di pregio, ti puoi vestire pure verde pistacchio. (: [/supersaibal]
    Beh.. ora.. potranno essere anche i migliori materiali, ma un verde pistacchio con sotto una camicina gialla, sempre schifo fa eh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è na cassata, anche se sei il testimone!
    mio fratello si sposa a luglio, e se posso mi compro un bell'abitino bianco!

    che poi che è sto scuro in un matrimonio??che stann a lutt?!?!
    semmai il contrario!!che è anche estate!!


    cmq la camicia nera non mi ci piace tanto sotto al beige
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    quel beige punta sul rosa...ne sceglierei uno più sul giallo o il classico color 'sabbia' estivo che va benissimo.

    In merito all'abito, non esiste vincolo sul colore, se vuoi fare bella figura punta sul taglio e sulla qualità del tessuto. La camicia nera è ideale..abbina una buona cravatta !

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    mio fratello si sposa a luglio, e se posso mi compro un bell'abitino bianco! [/supersaibal]
    Ecco se c'è una cosa che sapevo non bisogna fare è vestirsi di bianco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.