Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10

    Mostra sulla globalizzazione

    Mostra on-line sulla globalizzazione del Roma Nord Est Social Forum. Utile per chi non sa nulla sull'argomento e per chi vuole capire (a grandi linee) quali sono le obiezioni dei movimenti nei confronti delle politiche neoliberiste.

    http://users.libero.it/hedrok/glob/

  2. #2
    Stai cercando di battere Agiaco con il mono-tema "Vendola"?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato dal maresciallo Tito
    Venite alla mia mostra sul Comunismo? E' l'ideale per chi vuole capire a grandi linee di cosa si tratta [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Stai cercando di battere Agiaco con il mono-tema "Vendola"? [/supersaibal]

    Hahaha... be' diciamo che è una lotta molto dura ma conto di vincerla. Comunque io non sono interessato ai partiti e forse anche lui non è interessato ai movimenti...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    [/supersaibal]
    La battuta l'ho apprezzata, ma nel caso specifico se guardi la mostra penso sarai d'accordo che è abbastanza obiettiva... poi ovviamente uno deve sentire anche l'altra campana, dopodichè può anche decidere che noi diciamo solo cazzate, ci mancherebbe altro.
    (peccato solo che l'altra campana abbia a sua disposizione tutte le televisioni del mondo e noi no)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    vorrei tanto leggerlo ma non mi riesce una lettura fluida su quelle immagini... era cosi difficile scriverle in solo testo?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    vorrei tanto leggerlo ma non mi riesce una lettura fluida su quelle immagini... era cosi difficile scriverle in solo testo? [/supersaibal]
    Purtroppo c'è un motivo. Quelle pagine sono riproduzioni di manifesti GRANDI stampati e attaccati su appositi pannelli di sughero. Servivano per esporle in alcune serate a tema. Sono stati scannerizzati e divisi in due. Ogni pagina è un mezzo manifesto. Sono d'accordo che riportate on-line in questo modo perdono un po' senso, ma penso che nessuno ci metterà più mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.