Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: " nei css

Utente di HTML.it

" nei css

nei css è meglio utilizzare il simbolo " o sostituirlo con " ??

Nel css - se esterno - non occorre utilizzare le entità. Se interno, bè, non mi pare dia problemi di interpretazione non usare le entità.

Utente di HTML.it
    si, è esterno..
    allora un'altra cosa...si può settare la larcghezza della scrollbar? ovunque si parla del colore, ma non riesco a trovare qualcosa come scrollbar-width...

Utente di HTML.it

be...

si, è esterno..
    allora un'altra cosa...si può settare la larcghezza della scrollbar? ovunque si parla del colore, ma non riesco a trovare qualcosa come scrollbar-width...

Guarda, tutte quelle schifose proprietà per settare la scrollbar lasciale perdere: è roba inventata da Microsoft, quindi non sono standard.

E poi - per i motivi appena illustrati - funzionano solo su Internet Explorer.

Utente di HTML.it
    peccato che siano inventate per ie..allora non posso usarle (qestioni di principio)..il problema è che mi serviva in una shoutbox, in un iframe largo150px...

Sono sicuro che il web possa offrirci molte più opportunità che non colorare delle scroll bar.

Insomma, qui noi ci perdiamo dietro pop-up, scrollbar, frame e robe varie - esistono anche questi, è vero, ma... - mentre il w3c sta sparando fuori AuralCss, Web Semantico, RDF, Ontologie, nuove linee guida sull'accessibilità e mille altri progetti che faranno del web un posto portentoso.

non stai usando un iframe per gestire le pagine del sito vero?
    usi gli include per quello! vero?
    No fai una domanda sulla validità dei quote e poi usai un iframe per le pagine vero?

Utente di HTML.it
    ho chiesto per gli include...ma se devo includere una php devo trasformare anche quella in cui includo in php giusto?

quella da cui fai la richiesta deve essere in php, poi puoi includere qualsiasi cosa, php, html, txt, ini, o qualsiasi altra estensione che contenga del codice valido.

Permessi di invio