Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    [sesso] quando la sua mano...

    è sempre sul joypad della playstation2....

    sdraiati sul letto, uno accanto all'altra. Lui calzino bianco di spugna, mutandoni ingialliti sul davanti, lei canottierina e slip ultrafini.
    il televisore acceso, su cui un tipo sdraiato in terra tenta di farsi strada fra orde di nemici, illumina i due. due volti, due espressioni. Lui attento, un leggero cipiglio, la tensione nei muscoli, e il cuore che batte all'impazzata. lei assonnata, con la libido al piano di sotto, che alterna lo sguardo fra l'idiota che striscia in terra, l'idiota che preme tasti e l'idiota che sta assopito sotto il giallo delle mutande. nonostante non faccia caldo lei si toglie la canottiera lanciandola oltre lui, e tappandogli momentamente la vista pensando "weee ciccio, sono due tette queste, sode e piene, lascia stare quella scatoletta e dedicati a me, IDIOTA"
    Lui senza distogliere lo sguardo dal monitro, come se fosse dotato di vista a raggi x, sgozza un nemico senza far il minimo rumore e pensa "fottuto stronzo, pensavi di fregarmi eh..." e dopo una pausa, il cervello fra se e se, che ormai è diventato automono rimebra "cos'era quell'affare che è svolazzato? sarà mica unsensore di movimento? devo stare più attento".
    lei allora fingendo sonno, che realmente ha, ma che è sonoramente soppiantato dalla voglia di coccole e di essere considerata, sbadiglia e si tira leggermente giù poggiando il capo sul petto di lui, accucciandosi a mò di gatto. lui con un movimento fulmineo di gmito, si scansa, recupera due confezioni di munizioni da sotto un container e le lascia cadere la testa sul materasso, perdendosi l'espressione di lei che lo guarda con ferocia mista a delusione.
    ma lei non molla, e stavolta l'attacco è più diretto, è convinta di se stessa, conosce i suoi polli, e inizia a baciarlo leggermente sul colo, con fare seducente tipico delle ragazze che pensano che all'uomo interessino i gesti lenti e cdaldi.uno due tre baci, ma lui sembra non accorgersene nemmeno, quando d'un tratto sembra voltarsi. lei allarga le braccia pronta per stringerlo e stabilire quel contatto che tanto reclama, ma in realtà lui piegatosi leggermenteemette una sonora scureggia.lei allibita, gli occhi fuori dalle orbite resta senza fiato , vorrebbe ucciderlo, le sue mani si dirigono verso il suo collo pensando "ma brutto maiale, fai veramente schifo, ma chi diamine me l'ha fatto fare di mettermi con uno stronzo come te.." lui, finito l'assestamento, annusando l'aria pensa " e poi si lamenta di me, stavolta mi sono pure girato dall'altra parte.. son troppo romantico ultimamente.. le voglio troppo bene..." e persiste nell'alzare il naso all'aria , come un lupo alla luna.
    lei non ne può più e decide di usare le maniere forti,non è quello che vorrebbe, non voleva sesso, ma solamente l'affetto, il sentimento di lui, anche solo coccole. ma decide di agire, od ora o mai più. decisa si muove verso le sue mutande e infila una mano. finalmente! una buona notizia, sente che lui risponde attivamente, e così prosegue, sempre più convinta. lui sente qualcosa, non riesce a spiegarsi cosa sia, perchè vede solo la giungla intorno a se, alberi fogliame rumori, e nemici ovunque. una sensazione di benessere lo pervade e spontaneamente si va a grattare le palle, come ogni uomo fa in questi momenti. mentre è li, sente un ostacolo.. "ehi c'è qualcosa..." ma non fa in tempo a pensarlo che un ak-47 spunta fuori da dietro un albero e la mano scatta sulla X per abbassarsi.
    e si scorda di tutto.
    passa mezzora e lei è ancora li, con l'assiduità di uno stacanovista, ma senza ottenere risultati.
    è incredibile mormora, ma lui neanche la ascolta.. "cazzo quando scopiamo 10 minuti ed ha fatto, ed ora son 30 che smanetto e nulla? ma allora sei proprio uno stronzo." dice a volte alta, temendo immediatamente che lui la senta.
    lui senza neanche voltarsi, ma recependo che proveniva un suono alla sua dx, le dice "si anchio..." tipica risposta da maschio concentrato che puntando sulla legge dei grandi numeri, sa che la domanda al 99% era "mi ami/mi vuoi bene".
    è troppo lei non ci vede più dalla furia. opta per le misure di emergenza. non sarebbe voluta arrivare a quel punto, perchè non se lo merita quel bastardo, ma ormai vuyole la sua attenzione, e la avrà anche a costo di giocare sporco.
    si abbassa, e gli toglie le mutande. lui con movenze perfette, senza staccare gli occhi dalla tv, si adatta alla cosa e resta nudo.
    lei repentina si avvicina con la faccia, quando viene colpita da un odore stomachevole, quel classico odore che noi maschietti definiamo di virilità e che loro chiamano dispregiativamenter "puzzo di piscio stantio". è troppo, anche per lei. "VADO IN SALOTTO" gli urla a brutto muso. un esclamazione che non significa realmente vado in salotto. ma il cui significato è "dimmi subito no amore resta qua se ci tieni alla tua vita."
    il braccio di lui, dotato di propria coscienza si alza e fa quel gesto odioso, con le dita della mano che scattano in avanti, come a darle congedo.
    intanto la giungla è finita, è arrivato nella base segreta, senza mai salvare, perchè lui si sente dio, nessuno può fermarlo ora che ha il pieno sia di salute che di munizioni. le ha passate di tutte i colori, ma è arrivato finalmente al suo sogno. il boss finale. con abilità di movimento lo sta facendo fuori, una graziua divina che viene negata a tutti, ma che oggi per congiunzione astrale lui ha.
    il mostro è allo stremo, e lui lo sa... ormai pregusta già la vittoria, pensa già alla scopata che si farà fra mezzora quando avrà fintio il giochino... niente può fermarlo, lui è potente, lui è invincibile lui è dio.. e quando spara l'ultimo colpo e vede il boss cadere in terra esclama "amore ce l'ho fatta!!! guarda!!! "
    lei in piedi, da circa 5 minuti non sentiva più niente. dopo il gesto con la mano era entrata in stato catatonico. un solo gesto riesce a fare nell'apatia totale che la pervade. furtivamente cerca la spina della play. un metro la dinide dalla parete. lui capisce, ma purtroppo con un millesimo di ritardo e lei arriva per prima, pollice ed indice che stringono la spina e lo guarda. nei suoi occhi si legge tutto quello che gli vuol far ripagare. e con uno strattone netto la stacca. lo schermo diventa nero ed il joypad smettere di vibrare, in piena sincornia col cuore di lui che non ha retto alla disgrazia............
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Non ho letto, ma sono d'accordo
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io pe farle capire che la penso nonostante stia giocando alla play station, lecco quei 2 capezzoli del joypad
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Mettere in pausa, trombare, e poi ricominciare no eh?

  6. #6
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    dove le trovi ste perle seifer

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
    Mettere in pausa, trombare, e poi ricominciare no eh? [/supersaibal]
    eh na figata...
    pensa, lei ti fa capire che vuole trombare, tu premi il tasto START e senti quel suono "DLEIN";
    Trombi, quindi 5 minuti abbondanti;
    ti rimetti le mutande di nuovo "DLEIN" ricominci a giocare.

    La tua donna sarà pazza di te
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    clap clap
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    eh na figata...
    pensa, lei ti fa capire che vuole trombare, tu premi il tasto START e senti quel suono "DLEIN";
    Trombi, quindi 5 minuti abbondanti;
    ti rimetti le mutande di nuovo "DLEIN" ricominci a giocare.

    La tua donna sarà pazza di te [/supersaibal]
    Benissimo. Allora prima premi il tasto "mute" sul telecomendo, poi metti in pausa, poi trombi per almeno una mezz'oretta, poi ripremi il tasto start, poi rimetti l'audio al televisore. Semplice no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.