Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Form con tanti campi...

Ciao a tutti
    Ho un Form dove inserisco una trentina di campi, di questi 5 vengono ricavati attraverso un link interno al form. Ovviamente caricando una nuova pagina perdo i dati dei 25 campi precedentemente inseriti nel form.
    Ora:
    1)Non è bello portarmi appresso per tutte le pagine di ricerca i valori dei 25 campi!
    2)Non è sicuro salvare i campi in una tabella temporanea del database perchè mi tocca utilizzare javascript e qualsiasi amico hacker, vedendo il codice html della pagina, può ricavarsi informazioni sul mio database!
    3)Non penso che le variabili di sessione siano una scelta saggia!

Come posso allora fare?
    Non vi è mai capitata questa situazione?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    2)Non è sicuro salvare i campi in una tabella temporanea del database perchè mi tocca utilizzare javascript e qualsiasi amico hacker, vedendo il codice html della pagina, può ricavarsi informazioni sul mio database!
    In che senso scusa??
    Se utilizzi un database userai un qualche script lato server per la connessione e non il javascript: quindi è abbastanza difficile che qualcuno ricavi delle informazioni sul tuo db...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Questo è vero, chissà perchè volevo farlo lato client. Quindi secondo te è la soluzione migliore?

Permessi di invio