Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che atleta che sono...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    che atleta che sono...

    che atleta che sono ; ieri avevo voglia di andare un po' a correre ma poi ho preferito uno spritz in compagnia oggi invece bello baldanzoso, anche perchè lo scopo è quello di prendere un po' di sole, parto a correre 600m e le gambe incominciano a essere un po' rigide ... continuo imperterrito, si sciolgono un po' e via che è una bellezza per altri 6/700 metri, insomma per fare neanche 4 km ci ho messo una vita

    son ridotto così male?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #2
    senza nemmeno un spritz è ovvio tu non riesca a correre :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    senza nemmeno un spritz è ovvio tu non riesca a correre :rollo: [/supersaibal]
    dacchio mi sa che hai ragione brutta cosa essere spritz-dipendenti...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    brutta cosa essere spritz-dipendenti... [/supersaibal]
    VVoVe:

    al rogo l'ereticoooooooooooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.