Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    fare un downgrade

    si dice così vero?

    ho installato oggi Win Media Player 10 ma ne sono rimasto ampiamente deluso, pertanto pensavo di fare appunto un downgrade! prima avevo la versione 8, pensavo che potrei mettere la 9 che mi sembra abbastanza simile alla 8 ma più moderna.
    è possibile farlo senza problemi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    La rpima cosa che mi viene in mente è distinstallare il Media Player 10 da Installazione Applicazioni e installare successivamente la versione 9.

    Tittolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  3. #3
    si, ovviamente, ma la mia paura è che mi rimanga tutto il registro pasticciato o magari qualche pezzo di programma in giro o insomma qualsiasi altro problema di questi tipo!

    Ma WMP9 ha la guida stazioni radio come l'8?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di piaza
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    131
    Ma perché vuoi farlo? Trovo che la versione 10 sia più carina e anche leggermente migliore della precedente. Ma sono pareri soggettivi.

    Comunque non ti preoccupare... non dovrebbero esserci particolari problemi!! La disinstallazione di Windows Media Player 10 è un'operazione indolore.
    "Possono recidere tutti i fiori, la Primavera arriverà"

  5. #5
    Originariamente inviato da piaza
    Vai su Installazione/Applicazioni e rimuovi WM Player 10... successivamente installi la versione 9. Ma perché vuoi farlo? Trovo che la versione 10 sia più carina e anche leggermente migliore della precedente. Ma sono pareri soggettivi.
    Non ha la guida alle stazioni radio come quello vecchio, ne mi elenca i brani della radio! e visto che è uno degli sui principali che faccio ci tengo (anche se magarai sembra una cavolata)!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.