Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Se non sono gigli, son pur sempre figli...

    ...vittime di questo mondo.


    Secondo me il mio cervello ha perso qualche connessione sinaptica fondamentale. Diciamo pure una dorsale neurale.

    Mi sono messo a cantare le canzoni di cochi e renato. Ho ballato al ritmo dei Killers, dei Ramones e dei ZZ TOP.
    Ho saltanto da fermo per tenere il ritmo ai White Stripes.

    Poi in questo stato di piena incoscienza ho contattato l'attuale ragazzo della mia exexexex e per poco quello non ci rimane secco.

    Certo non mi sento nč vittima nč carnefice.

    Ma questo stato di confusione in due settimane mi ha portato a fare un esame e a prendere 30.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Se non sono gigli, son pur sempre figli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    ...vittime di questo mondo.


    Secondo me il mio cervello ha perso qualche connessione sinaptica fondamentale. Diciamo pure una dorsale neurale.

    Mi sono messo a cantare le canzoni di cochi e renato. Ho ballato al ritmo dei Killers, dei Ramones e dei ZZ TOP.
    Ho saltanto da fermo per tenere il ritmo ai White Stripes.

    Poi in questo stato di piena incoscienza ho contattato l'attuale ragazzo della mia exexexex e per poco quello non ci rimane secco.

    Certo non mi sento nč vittima nč carnefice.

    Ma questo stato di confusione in due settimane mi ha portato a fare un esame e a prendere 30.

    [/supersaibal]
    ehhhhhh??
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: Re: Se non sono gigli, son pur sempre figli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ehhhhhh?? [/supersaibal]

    Shhhhhhhh, non lo dire a nessuno,
    sono la sua terza personalitā.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ok... :master: :master: :master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

    Re: Se non sono gigli, son pur sempre figli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    Ma questo stato di confusione in due settimane mi ha portato a fare un esame e a prendere 30.[/supersaibal]
    miiii...checculo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.