Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Acquisto Possibile

Acquisto Possibile

Ho acquistato i seguenti componenti per configurare successivamente un accesso ad internet ADSL wireless (telecom) di due computer ed una stampante in un locale di 40mq quadrato:
    Mi date un parere sui componenti??

Router Wireless:
    U.S. Robotics USR9106
    link al sito

Schede di rete per PC Desktop:
    U.S. Robotics USR805416GU2
    link al sito

Printer di Stampa Wireless:
    Linksys WPS54GU2
    link al sito

Manca qualche componente hardware??
    Con il router wireless descritto sopra, riesco a smistare il segnale in tranquillità, in una stanza pressocchè quadrata di mq.40/60 circa??
    Ciaooooo

si ti basta questo anche se io personalmente non amo i robotics ho un router e non sono mai riuscito a fargli passare la linea....ora lo uso come semplice swith

cavoli, che bella notizia.
    Ho deciso per il robotics solo xkè mi sembrava il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

guarda non diperarti sicuramente il mio era un caso isolato (che ) si vede che era uscito male e essendo fuori per lavoro non ho potuto provarlo appena aquistato....

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    salve,sono ignorante in questo campo, vorrei creare una rete wireless tra un desktop e un portatile e avevo pensato di prendere il kit WKPC54G composto dal WRK54G + WPC54G v4(scheda x portatile)
    solo che il modello corrisponndete al router(wrk54g) non l'ho trovato sul sito ufficiale: ho solo reperito queste info

# Modello WRK54G
    # Standard IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b
    # Porte/pulsanti Internet: una porta RJ-45 10/100, LAN: quattro porte, commutate RJ-45 10/100, Una porta di alimentazione, un pulsante di ripristino
    # Tipo di cablaggio UTP CAT 5
    # LED Alimentazione, DMZ, WLAN, Ethernet (1, 2, 3, 4), Internet
    # Uscita di alimentazione RF 18dBm
    # Supporto/certificazione UPnP Supporto
    # Funzioni di protezione Firewall NAT
    # Sicurezza wireless WEP, filtraggio MAC Wireless.....

com'è(a me non serve il modem adsl,cel 'ho già)?

continua da sopra..

è un buon router?
    c'è quel problema della versione 1.2(come x il router wag...)?
    io posseggo un modem usb, posso attaccarlo al router o devo necessariamente comprare un router con modem integrato?

se il modem non ha una porta ethernet non puoi collegarlo al router quindi o compri un router con modem o compri un modem ethernet...

mi dai una bruttissima notizia.

io posseggo un thomson speedtouch 330 e leggevo che lo speed touch(alcatel) poteva trasformarsi in un ethernet o router se non ricordo male.
    è vero?

se è un usb non vedo come tu possa trasformarlo in un ethernet o peggio in un router a meno che non ci sia un particolare dispositivo da aggiungergli ma non ne ho mai sentiti...altra soluzione potreti vedere se riesci a trovare un router wireless che oltre alle solite porte ethernet abbia anche una usb per l'accesso della linea da parte del modem...di piu' non so dirti...

cmq tanto che ti devi comprare il router lo compri con il modem e sei a posto no?

Permessi di invio