Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...976625972&rd=1

    e qui

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...551706819&rd=1

    boh secodo me nn è possibile
    qualcuno di voi (che se ne intende ) ci vapisce qualcosa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...976625972&rd=1

    e qui

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...551706819&rd=1

    boh secodo me nn è possibile
    qualcuno di voi (che se ne intende ) ci vapisce qualcosa? [/supersaibal]
    basta fare il pieno di bardhal...per tre km dai via ad un carrera 4, poi butti tutto ma vuoi mettere??

    Seriamente?? cazzate, 20 cv su un aspirato significa farci parecchi lavori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    basta fare il pieno di bardhal...per tre km dai via ad un carrera 4, poi butti tutto ma vuoi mettere??

    Seriamente?? cazzate, 20 cv su un aspirato significa farci parecchi lavori. [/supersaibal]
    dalle foto sembrerebbe una specie di compressore
    ma il primo elemento costa pure poco

    secondo te che modifiche sarebbero da fare ad un motore aspirato per accedere ai 20 cv in +?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    leggendo questa cosa mi è venuta a mente la Tacker (o come si chiamava)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...551706819&rd=1

    boh secodo me nn è possibile
    qualcuno di voi (che se ne intende ) ci vapisce qualcosa? [/supersaibal]
    questo lo monto sulla tagliaerba
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    dalle foto sembrerebbe una specie di compressore
    ma il primo elemento costa pure poco

    secondo te che modifiche sarebbero da fare ad un motore aspirato per accedere ai 20 cv in +? [/supersaibal]
    banalmente dipende dal motore. lufo ne sa ben piu' di me ma ad occhio direi scarico e centralina. Sulle auto nuove ormai non ci si puo' fare piu' niente in maniera artigianale.
    per altri lavori dovresti smontare la testa e cominciare a lavorare su albero motore, sedi valvole, collettori ecc ecc. Non ne vale la pena

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    banalmente dipende dal motore. lufo ne sa ben piu' di me ma ad occhio direi scarico e centralina. Sulle auto nuove ormai non ci si puo' fare piu' niente in maniera artigianale.
    per altri lavori dovresti smontare la testa e cominciare a lavorare su albero motore, sedi valvole, collettori ecc ecc. Non ne vale la pena [/supersaibal]
    scarico?
    se nn erro
    non si puo avere ripresa e velocita contenmporaneamente agendo sulla marmitta
    anche se le superspeed dicono il contrario
    ho visto amici hce avevano messo marmitte corte e altri con marmitte lunghe...cambia si, ma influisce o sulla velocita o sul lungo
    entrambe no( a vista mia)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: Re: Re: sara vero? su ebay prodotto che aumenta cavalli motore

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    scarico?
    se nn erro
    non si puo avere ripresa e velocita contenmporaneamente agendo sulla marmitta
    anche se le superspeed dicono il contrario
    ho visto amici hce avevano messo marmitte corte e altri con marmitte lunghe...cambia si, ma influisce o sulla velocita o sul lungo
    entrambe no( a vista mia) [/supersaibal]
    ehmm..ma su che macchina si parla??
    ripresa E velocita' no, vuol dire cambiare tutto o quasi. Tendenzialmente i lavori piu' banali servonoa guadagnare in alto, si rischia anche di perdere qualcosina in basso, quindi a livello di ripresa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    sarebbe interessante vedere questi prodotti di ebay montati su una vecchia fiat 500

    wow con 20 cv in + sicuramente anra da paura VVoVe:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    mah.. guarda i miracoli senza interventi invasivi non si fanno... queste cose sono un pò ambigue, nel senso che effettivamente possono migliorare qualcosa, ma non fare miracoli.
    a quello della resistenza sulla centralina ci credo ben poco, in quanto gli iniettori hanno la loro portata e un tempo di iniezione èiù lungo incrementa il consumo e arricchisce troppo
    la miscela.
    quel tubo con i magneti invece qualche beneficio lo può portare, una migliore nebulizzazione della benzina porta ad una migliore combustione.
    puoi provare, ma io prima di spendere qui i soldi mi comprerei un filtro dell'aria in presa diretta... poi uno scarico sportivo...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.