Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fosche nubi all'orizzonte politico

Non prediamoci in giro. Credete veramente che il leader maximo dell'opposizione sia trascendentale? Un uomo politico di stazza e caratura mondiale? Un nuovo Camillo Benso Conte di Cavour,un Degasperi o un Adenauer?
    Purtroppo questa è la minestrina che casa nostra ci offre. Presto non ci sarà più al comando della nave il cavaliere e le cose pensate che cambieranno? Si, in qualcosa certamente.Un pò più di assistenzialismo che poi paghiamo tutti noi in modo indolore e nascosto.I sindacati si riposeranno e la spesa al mercato costerà sempre di più.

Pace e bene
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

deh mi hai aperto gli occhi

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Non lo so se migliorerà qualcosa in bene o in peggio.
    So però che questo governo non mi ha soddisfatto per niente, anzi, ogni giorno mi piace sempre meno.
    Turandomi il naso voterò un'alternativa e, a nuove elezioni, se mi sarà piaciuto il suo operato, la rivoterò, altrimenti si ri-cambia...fermo restando che nutro seri dubbi sulle capacità di moltissimi politici attuali.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

tutto ok sulle prime... prodi ha fatto molte cose... ma non bene
    ti stai sbagliando sull'ultima

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    tutto ok sulle prime... prodi ha fatto molte cose... ma non bene
    ti stai sbagliando sull'ultima
    [/supersaibal]

Puo' darsi che tu abbia ragione.....si da il fatto che nella mia vita ho visto + di 50 governi e non è mai cambiato nulla...salvo qualche cosetta in questi ultimi 4 anni...ripetto qualche cosetta!

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Puo' darsi che tu abbia ragione.....si da il fatto che nella mia vita ho visto + di 50 governi e non è mai cambiato nulla...salvo qualche cosetta in questi ultimi 4 anni...ripetto qualche cosetta!
    [/supersaibal]
    bè, dire che l'Italia è uguale a 50 anni fa mi sembra un po esagerato non credi?

come lo vedete silvio che si allea con rutelli, manda a casa gli udc
    e finalmente

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    bè, dire che l'Italia è uguale a 50 anni fa mi sembra un po esagerato non credi? [/supersaibal]

Mi riferisco non all'avanzare del progresso, della tecnologia ecc.ecc.
    Voglio dire che anche tanti e tanti anni fa gli ospedali andavano male, le pensioni molto basse, i servizi pubblici scadenti, la burocrazia elefantiaca e ottusa, insomma parlo da semplice cittadino della strada.
    Non ho mai visto nessun miglioramento, mai che nessun governo abbia pensato a migliore la qualità di vita del comune cittadino

Tutto qui

Ciao

Permessi di invio