Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Info su Università ramo Informatica / Scienze della comunicazione

    Qualcuno di voi che frequenta l'università ramo Informatica / Scienze della comunicazione mi può dare delle informazioni per quanto concerne gli argomenti trattati in queste 2 facoltà? Ad esempio di informatica avete fatto delle esercitazioni specifiche o in scienze della comunicazione avete trattato approfonditamente un argomento molto interessante (secondo voi)?
    Se possibile vorrei inoltre leggere alcune tesi o parti di esse (su qualsiasi argomento) e farvi, sempre se possibile, delle domande sugli argomenti che vorrei approfondire.
    Inoltre vorrei sapere per quanto concerne la facoltà di scienze della comunicazione quali sbocchi lavorativi offre, ossia cosa si diventa o che mestiere si può intraprendere dopo la laurea?
    Io purtroppo non posso frequentare l'università per diversi motivi, ma sarebbe il mio sogno.

    --------------
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Non sono due facoltà di tipo totalmente diverso?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Non sono due facoltà di tipo totalmente diverso? [/supersaibal]
    Si
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4

    Re: Info su Università ramo Informatica / Scienze della comunicazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    Io purtroppo non posso frequentare l'università[/supersaibal]
    E allora che te ne importa?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    ma questa luisa227 non era famosa x qche sua sparata da profana del web?

  6. #6

  7. #7

    Re: Info su Università ramo Informatica / Scienze della comunicazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    Qualcuno di voi che frequenta l'università ramo Informatica / Scienze della comunicazione mi può dare delle informazioni per quanto concerne gli argomenti trattati in queste 2 facoltà? Ad esempio di informatica avete fatto delle esercitazioni specifiche o in scienze della comunicazione avete trattato approfonditamente un argomento molto interessante (secondo voi)?
    Se possibile vorrei inoltre leggere alcune tesi o parti di esse (su qualsiasi argomento) e farvi, sempre se possibile, delle domande sugli argomenti che vorrei approfondire.
    Inoltre vorrei sapere per quanto concerne la facoltà di scienze della comunicazione quali sbocchi lavorativi offre, ossia cosa si diventa o che mestiere si può intraprendere dopo la laurea?
    Io purtroppo non posso frequentare l'università per diversi motivi, ma sarebbe il mio sogno.

    -------------- [/supersaibal]
    http://www.scienzecom.unisa.it/
    Il sito fa cagare, ma ci sono le informazioni su tutti i programmi.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ma questa..[/supersaibal]
    sì.

    Laurea in scienze della comunicazione? è indicativa una puntata dei Simpson in cui un giocatore di Baseball (forse Barry Strawberry?) rimane gravemente infortunato, ma il Dr Hibbert lo rassicura, leggendo la cartella del paziente: niente paura, non potrà più giocare, ma le rimane sempre la sua laurea in..

    OH NNO! SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE! mi dispiacee

    Ps. Informatica forse è anche peggio.

    Pps. Ma è comunque meglio di improvvisarsi webmaster.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    altre info? sul settore informatico?
    grazie a tutti coloro che mi prendono seriamente...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  10. #10
    mah... basta google cmq
    se poi non basta ci sono facolta' ovunque

    p.s.
    io non sono persona seria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.