Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: identità violate

  1. #1

    identità violate

    appena visto, e si ultimamente mi do un po alla visione di film che non ho voglia di fare baldoria; ad ogni modo il film è, purtroppo, un discreto fiasco.
    perchè dico purtroppo?
    perchè il tema trattato credo sarebbe potuto essere sviluppato decisamente, ma decisamente meglio rispetto a come viene affrontato in questo film, che rasenta e alle volte sorpassa la banalità più mediocre.

    non mancano pseudo inseguimenti del cavolo, storiella d'amore e per non finire pseudo colpi di scena che poi essendo pseudo di sorprendente non hanno assolutamente nulla... anzi...

    il finale poi credo sia il top della cavolata, una sorta di "surprise non è come pensavi", o almeno questo credo sia stato l'intento del regista che però poverino di certo non è riuscito in quello che voleva.

    un'altra delle cose che a mio modestissimo avviso manca è il caratterizzazione dello psicolabile di turno, non vi è nulla di minimamente vicino ad una buona analisi mentale (che certo avrebbe giovato alla struttura ed alla trama).

    'nzomma uno di quei film che si vedono perchè la gente ne parla e poi dopo averlo visto ci si domanda del perchè la gente ne parli... ma vabbè

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ho molto sonno, buonanotte [/supersaibal]
    e.. emm... non per essere arroganti o altro... ma a me, e per quanto trattato nel 3d... chi se ne frega? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    orrendo. scontato, banale, per nulla interessante.. proprio non mi era piaciuto. voto 4 1/2

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.