Ragazzi ho un 3000xp almeno credo 1gb di ram una scheda video 6600gt.. e da un po che mi incomincia a caricare molto qualsiasi cosa faccia o provato a rimanere con 29 processi attivi.. carico un gioco e sostanzialmente prima mi andava bene adesso carica ogni secondo.. ho nato che il ciclo di sistema sta sempre a 99 che la memoria fisica disponibile e di 751468 quando non faccio niente il cache di sistema e 285040 quando non faccio nulla..ho natato che i filmati me li visualizza a scatti e pure ho cancellato di tutto i file tmp i file inutili ho liberato spazio o fatto il defrag.. e niente..sembra rimanere cosi ho 3 giga disponibili su 14 gli altri 40 sono partizionati quindi su un altro hd...
e che altro..c'è da dire
quando carico il gioco già la memoria incomincia a scendere il cache di sistema a salire
il processore ha i suoi alti bassi da 10% a 100 a 99 o 7% 30% costante.. l'utilizzo del file paging sale a 425 mb e quando sto nel gioco nel caricamento di un salvataggio magari quindi in un momento di mediocre utilizzo credo il cache arriva a 735996 e la memoria fisica disponibile scende a 500404
non lo so se questi parametri servino..cmq vi ho scritto tutto ciò vorrei sapere se qualkuno riscontra rallentamenti del pc anomali