Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 1024x768

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929

    1024x768

    ciao a tutti,

    devo fare una pagina che si adatti perfettamente alla risoluzione 1024x768, quindi senza bordi ne a sinistra e destr ne sopra e sotto quali sono le dimensioni precise che devo impostare??


    Grazie mille

  2. #2
    Ciao Rossella_75,
    se intendi che il filmato deve rimanere sempre alle dimensioni di 1024x768, quindi che gli oggetti sullo stage non devono essere ridimensionati ed usi una versione di Flash MX, inserisci sul primo frame del tuo filmato:
    codice:
    Stage.scaleMode = "noScale";
    Questo è il link che spiega l'oggetto Stage

    RS95

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929
    grazie mille

    la cosa che non capisco e:

    se ti chiedono di fare una pagina in flash ottimizzarla solo per risoluzione 1024x768 quando apri flash che misure dai allo stage??

    :master:

  4. #4
    Clicchi in un punto qualsiasi della _root, vai sulle proprietà ed assegni le dimensioni del filmata (sicuramente inferiori a quelle del monitor), per maggiori dettagli guarda l'articolo che ha scritto tempo fa negatyve:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=19

    RS95

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.