Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    109

    problema java, aiuto per favore!

    Salve,
    avevo installato la vm microsoft java "msjavx86.exe" e adesso ho deciso di reinstallare nuovamente le sun java, ma solo una versione piu' vecchia (la 1.4.2.08) perche' la 5.0.2 mi da dei problemi di visualizzazione di ie tipo schermo nero e crash vari.
    Solo che a questo punto ogni volta che installo le sun java, quando apro una pagina web con vm, ricevo degli errori tipo "è impossibile caricare dalla cartella di origine programmi/java/ vari file dll e explorer crasha dandomi questo errore "jpicom32.dll".
    Anche se apro dal pannello di controllo la finestra di java, appare bianca oppure appare normale ma senza dare la possibilta' di modificare nessuna voce.
    Qualcuno per favore sa darmi una mano e dirmi come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?

    Grazie mille in anticipo e cordiali saluti.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Ciao s76x, ti invito ad utilizzare titoli più significativi per le tue discussioni, cercando di indicare con precisione il problema che hai senza costringere gli altri utenti ad aprire il tuo messaggio per verificare se sono in grado di aiutarti oppure no: che hai un problema e chiedi aiuto per favore è scontato.

    Il titolo di questa discussione te lo correggo io.
    Fai più attenzione in futuro.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    guarda se questo è il tuo probl

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    109
    installate le sun java ogni volta che apro una pagina web con vm mi appare questo msg "impossibile caricare bin\hotspot\jvm.dll".
    avro' disinstallato e reinstallato le sun java una marea di volte ma non riesco a risolvere questo problema!
    se reinstallo la microsoft java ritorna tutto apposto ma alcune applicazioni vm non vengono caricate.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    109
    ma esiste al limite una utility che rimuove completamente qualsiasi java kit dal sistema operativo? cosi rimetterei tutto ex novo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.