Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    [Donzelle] Colori ricciolabili self-made

    Voglio un pò far risplendere il colore dei miei capelli senza modificarlo. Non mi faccio biondo platino, per intenderci. Pensavo di impiastricciare qualcosa in casa. Consigli su prodotti e marche indipendentemente dal prezzo? La facilità di applicazione è importante, non vorrei contestualmente ridipingere le piastrelle del bagno. Resto in ascolto.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    A casa ho un barattolone di miele calabrese preso direttamente dall'arnia, inutilizzato. L'effetto è a lunga durata. Se ti può servire, fammelo sapere.

  3. #3
    Le leccate di mucca dicono facciano miracoli!

  4. #4
    Tingersi i capelli in casa è facilissimo
    devi solo decidere se desideri un tintura permanente o un sempliche cachet, e poi buttarti su qualunque marca della grande distribuzione (tipo Garnier o L'Oreal)

    ah, ci sono anche i semplici riflessanti o anche i prodotti per dare semplici colpi di sole

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fero
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    265
    il catrame da un bel nero.......
    il problema e che si attaccano le mosche
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

  6. #6

    Re: [Donzelle] Colori ricciolabili self-made

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Voglio un pò far risplendere il colore dei miei capelli senza modificarlo. [/supersaibal]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    Io userei del matte lucido, cosi' tengono anche la piega

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A casa ho un barattolone di miele calabrese preso direttamente dall'arnia, inutilizzato. L'effetto è a lunga durata. Se ti può servire, fammelo sapere. [/supersaibal]
    Non vorrei essere inseguita dalle api assassine

    @ziaBerenice : sì magari un riflessante. Ma dici che uno vale l'altro? Non c'è magari una marca da preferire?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A casa ho un barattolone di miele calabrese preso direttamente dall'arnia, inutilizzato. L'effetto è a lunga durata. Se ti può servire, fammelo sapere. [/supersaibal]
    , poi, con i moscerini dell'aceto si fa pure il polpettone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Se mi ricordo bene i tuoi colori, hennè rosso scuro, da ocmprare in qualunque erboristeria. Facile da fare, è anche un ottimo ristrutturante, che al capello riccio non fa mai male.

    Oh, dimenticavo: dà soltanto i riflessi, rossi
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.