Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    installazione Forum component in Mambo (CMS)

    qualcuno di vuoi mi potrebbe guidare nell'installazione di Simpleboard 1.0.4 in Mambo versione 4.5.2....se si vi espongo il perché non ci riesco....e quali sono gli errori che mi dà...altrimenti vi lascio in pace...aspetto un segnale...grazie in anticipo...

  2. #2

    forum open source in italiano...

    ...salve....qualcuno di voi mi saperebbe indicare qualche buon forum in italiano che:

    1) multi pagine...cioè con la possibilità di creare più forum con tematiche diverse...un po' come questo...

    2)ma che soprattutto dia la possibilità di permettere l'inserimento e la lettura dei post SENZA ESSERE REGISTRATI....in quando il forum sarà "wrappato" in un altro website (MAMBO...infatti non riesco ad installare Simpleboard 1.0.4 ...vedi precedente mio post) che già prevede il login...e dunque vorrei evitare il doppi login....

    grazie in anticipa

  3. #3
    su mamboserver.it trovi Forum phpBB 2.0.10 su base component v1.2.4 RC1 by Adam van Dongen. Tradotto in Italiano (completo) contiene un Template (Adventure) realizzato appositamente per Mambo. Con i suoi CSS rimane perfettamente dentro il template Solar Flare, senza distorcere la pagina.

    Se riesci a configurarlo fammi un cenno, ciao

  4. #4

    Grazie

    ...ho risolto con SMF . ....grazie mille per l'interessamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.