Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: connettoe a 24 pin

connettoe a 24 pin

Sono posessoe di una scheda made diciamo dell'ultima geneazione ( A8N SLI Deluxe, senza peò essee il proprietario di un trasformantore a 24 pin, ma bensì a 20 pin. parlando con il titolare di una rivendita di informatica mi è stato detto di utilizzare in attesa dell'aquisto emminente un trasf. con 20 pin e quindi lasciarne 4 scoperti. adesso se io decido di provare quali possono essere (se ci saranno) i propblemi in cui posso incorrere? Ringrazio a priori chiunque decida di rispondermi

teoricamente nessuno
    praticamente non spingerla in sli o in overclock
    quei 4 sono di rafforzo
    se noti sono " doppi "
    intanto usalo
    poi basta un adattatore ( con pochi euro te la cavi )

ti consiglio di più l'adattatore da 20 a 24 PIN costa poco ed è indolore(l'ho usato anche io su una ASUS P5GD2), nel senso che se sbagli a mettere il connettore da 20 sulla scheda che ne ha 24...ti lascio immaginare cosa succede.
    Ciao

Vi ringrazio di aver preso in considerazione il mio quesito. Ad'ogni modo ho provato ugualmente a utilizzare il trasformatore a 20 pin e devo dire di non aver riscontrato nessuna anomalia nel pc. Credo che 20 ore di lavoro in rendering abbia già sufficentemente messo alla prova il mio pc, ad ogni modo l'adattatore l'ho già ordinato, di conseguenza non appena l'ho vado a ritirare ne faccio uso. Grazie a tutti

Originariamente inviato da mardok30
    ti consiglio di più l'adattatore da 20 a 24 PIN costa poco ed è indolore(l'ho usato anche io su una ASUS P5GD2), nel senso che se sbagli a mettere il connettore da 20 sulla scheda che ne ha 24...ti lascio immaginare cosa succede.
    Ciao
    impossibile inserirlo in maniera errata
    ha solo una modalita di inserimento

Permessi di invio