Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pc vecchio e lento

  1. #1

    pc vecchio e lento

    ciao a tutti, ho un vecchio pentium 75 con 5 GB di Hd e 64 MB di ram. Volevo installarci su linux. Cosa mi consigliate installare?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    prova con dybe:bolic (se hai il lettore CD), ha un WM molto leggero e veloce.

    installaci una qualsiasi mini distro (in modo da poter installare LILO) poi ci copi nella / di hda1 la directory dyne (circa 600 MB) che trovi nel cd dybe:bolic (senza installare nulla), aggiungi a LILO le poche linee che trovi nel manuale di dyne:bolic e ti ritrovi con una bella distro multimediale che dovrebbe girare anche con poca RAM e molto veloce. Ideale per internet, P2P, vedere filmati ecc... ma c'è anche WP, ecc...

    se vuoi poi puoi anche cancellare tutti i file della distribuzione precedente.

    oppure lo fai partire ogni volta col CD (se trova la cartella /dyne sull'HD parte da lì lasciando libero il lettore CD).
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    io ho un portatile pentium120, ci ho installato una vecchia Redhat6.2 (pero' dimentica di usare Gnome ed orientati su WM leggeri, tipo fluxbox).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.