Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [VB.Net 1.1] Timer

[VB.Net 1.1] Timer

Ciao a tutti... esiste un timer più preciso di quello predefinito di VS? Ho letto su msdn infatti che, nonostante l'unità di misura usata sia millisecondi, la precisione non può essere inderiore a diciottesimi di secondo... Esiste un componente che mi permetta di arrivare ad una precione di millisecondi o simile?

Grazie
    Nothing To Say :-D

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    VVoVe: wow e che devi fare per tenere conto anche dei millisecondi'?

cmq in giro nn c'è niente
    a parte questo:
    http://www.visual-basic.it/scarica.asp?ID=602
    che cmq devi registrarti per accedere e scaricarlo

un'idea sarebbe quella di costruirtelo tu un controllo timer
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Allora, ecco le risposte a tutte le tue domande, e poi una mia semplice domandina finale...
    Mi serve la massima precisione per la creazione di un metronomo...
    Io non saprei nemmeno da dove cominciare per costruier un controllo così, ehm... complicato per i miei gusti...

Ultima cosa... l'indirizzo che mi hai dato rimanda ad un archivio che contiene un file .bas... che diavolo è??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da forno
    Allora, ecco le risposte a tutte le tue domande, e poi una mia semplice domandina finale...
    Mi serve la massima precisione per la creazione di un metronomo...
    Io non saprei nemmeno da dove cominciare per costruier un controllo così, ehm... complicato per i miei gusti...

Ultima cosa... l'indirizzo che mi hai dato rimanda ad un archivio che contiene un file .bas... che diavolo è??

Grazie
    un file bas?
    eramente nn lo avevo scaricato ...ho letto solo che funzione aveva il progetto
    cmq...il file bas faceva parte di vb6..praticamente ha le stesse funzioni del modulo in vb.net

prova a sbirciare il codice...forse riusciresti ad implementarne uno anche tu!..anzi visual studio ha la trasmigrazione guidata di codice da vb6 a vb.net (provala)

per costruire un controllo .net secondo me occorre un buon libero se nn hai conoscenze a merito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ok, ho usato la trasformazione da VB6 A .Net, ma certe cose non le ha modificate e ci sono ancora degli errori... adesso vedo cosa riesco a mettere a posto, in caso ti chiedo...

Grazie

Permessi di invio