Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: proposte per stasera

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    proposte per stasera

    A-Festa della birra
    B-Risolvere per la 200esima volta il cubo di rubik
    C-Lavorare
    D-Festa del risotto
    E-Bestemmiare in latino (cosa molto molto fesssion)
    F-Buttarsi dal terzo piano di un terzo piano al terzo piano
    G-Aspettare che la tempesta si calmi e in caso chiamare omnitel per sapere quanti cazzo di punti vodafone One servono per portarsi a casa quella puledra della Megan
    F-Chiamare 7key e dirgli ogni sorta di offesa spaziando dal regno animale sino a quello xegallo
    H-Andare in discoteca e non conoscere nessuno, e in più prenderle da un buttafuori esaurito e alcolizzato sull'orlo della cassa integrazione
    I-Riflettere sulla propria esistenza (cazzo ci sarà mai poi da riflettere)
    L-Chiamare tutti gli amici mettersi d'accordo con POSTO ed ORA ed arrivare con un ora di ritardo, smontare dalla macchina e dire, "HO MAL DI TESTA TORNO A CASA"
    M-Prendere il primo cane che s'incontra per strada e pregarlo di abbandonarvi in segno di rivalsa contro il genere umano
    N-Tirari i satti da sotto il cavalcavia verso l'alto in modo da far vedere che voi siete veramente alternativi
    O-Rubare la borsetta ad una vecchia per poi scoprire che in realtà era vostra nonna


    boh

  2. #2
    Mettersi una FELPA FIAT e correre per la piazza principale gridando CHE VE LO DICO A FAREEEEEEE!!!!!!!



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la F quasi quasi la faccio pure io!!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    P - suonare un campanello a caso e, quando ti viene aperta la porta, ruttare a livello ultracacofonico in faccia al malcapitato, fare una foto della faccia di quest'ultimo e poi fuggire a velocità lepre

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    P - suonare un campanello a caso e, quando ti viene aperta la porta, ruttare a livello ultracacofonico in faccia al malcapitato, fare una foto della faccia di quest'ultimo e poi fuggire a velocità lepre [/supersaibal]
    P/2 - come P con la variante che il ricevente del rutto è la migliore amica della donna dei tuoi sogni

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    P/2 - come P con la variante che il ricevente del rutto è la migliore amica della donna dei tuoi sogni [/supersaibal]
    non sai quanto vorrei farlo

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    la F quasi quasi la faccio pure io!!!!! [/supersaibal]
    quale delle due.... :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    quale delle due.... :master: [/supersaibal]
    chiamare 7gay mentre mi lancio!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    chiavare 7 gay mentre mi lancio!! [/supersaibal]
    malato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    malato [/supersaibal]
    pure è una idea , sai?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.