Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: SCROLLBAR VERTICALE

SCROLLBAR VERTICALE

Ciao a Tutti!
    Chi mi può aiutare?
    devo creare una specie di box trasparente dove comparirà
    il testo scorrevole in trasparenza o dissolvenza che mi permetta di vedere lo sfondo della pagina costituito da un immagine.
    Stamane ho trovato qualcosa su html.it ma non lo trovo più....era un articolo tipo le news....se lo trovate potete spiegarmi come modificarlo?

Grazie! :rollo:
    Chi abbandona gli animali è una bestia!

ankio ho il tuo stesso problema!!! speriamo che riescano a risolverlo

CiAoZ!

a parte che il titolo centra una banana, non ho capito troppo bene cosa intendi per testo in dissolvenza. se è come penso è una cosa normalissima

io ho uno sfondo fatto da me con Photoshop e salvato x web con + immagini GIF..in una di queste immagine devo inserire una casella con la scrollbar trasparente in modo che ssi veda l'immagine di sfondo e che si possano leggere le news..x favore aiuto!!!

P.S:Se hai MSN mi potresti dare il tuo contatto??

CiAoZ!

Originariamente inviato da GXTTerminator
    io ho uno sfondo fatto da me con Photoshop e salvato x web con + immagini GIF..in una di queste immagine devo inserire una casella con la scrollbar trasparente in modo che ssi veda l'immagine di sfondo e che si possano leggere le news..x favore aiuto!!!
    la scrollbar trasparente?? no questo non si puù fare! forse si può riuscire giusto con flash
    (e poi se fosse trasparente mica la vedi! )

non la scrollbar la casella dove c'è il testo xkè se no mi viene una casella bianca(munita di scrollbar)e la casella bianca si va a sovrapporre all'immagine...

CiAoZ!

se la casella occupa solo lo spazio di una delle tue gif la cosa è facile: fai un div con overflow e gli metti come immagine di sfondo la tua gif:

un esempio molto semplificato:
    codice CSS
    div#casella {
    width: 100px;
    height: 100px;
    overflow: auto;
    background: url(immagine.gif) no-repeat fixed;
    }

codice HTML
    <div id="casella">testo</div>

ma ho il sospetto che venga più complicato! però senza vedere la pagina...

AIUTO!!NON RIESCO!!DITEMI COME ATTRIBUIRE UN COLORE(NEL MIO CASO GRIGIO)

Permessi di invio