Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

tiscali 6 mega e router wifi

cambio casa e finalmente posso mettere l'ADSL!!

contando che nn voglio pagare il canone telecom italia, la scelta e' caduta sulla 6 mega di tiscali a 19,95€ al mese...

qualcuno ce l'ha e puo' dirmi com'e' la velocita' di connessione??

considerando che non voglio noleggiare il modem, mi sapete consigliare un router wifi che costi poco e sia compatibile con linux??

many thanks
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

come nn detto...
    ho visto che c'e' pure la 12 mega

informazioni?

vale sempre anche la domanda sul router wifi, pero' con queste piccole aggiunte prese dal sito tiscali...

Hardware
    Canone di noleggio modem Iva inclusa: 6 € mensili.
    * Nel caso in cui desideri sottoscrivere l'opzione "SENZA MODEM" è necessario verificare che il tuo dispositivo supporti la tecnologia ADSL2.
    Per maggiori informazioni leggi di seguito:
    il servizio Tiscali ADSL 12 Mega Flat è basato sulla tecnologia ADSL2, per supportare la quale è necessario l'utilizzo di un dispositivo modem dedicato.
    I normali modem in commercio consentono la velocità massima di 8 Mbps, per questo motivo Tiscali fornisce il modem ADSL2 insieme all'abbonamento. Inoltre, per poter sfruttare appieno la velocità della connessione ADSL2 è necessario dotare il computer di interfaccia Ethernet 10/100 alla quale verrà collegato il modem Tiscali.
    Se sul tuo impianto telefonico sono presenti un centralino, un teleallarme, un telesoccorso o altri impianti, per evitare di danneggiarli e garantire il funzionamento del servizio, è necessario un dispositivo Splitter (filtro) del costo di 87,80€ + Iva. La richiesta si effettua nel modulo di sottoscrizione

rigrazie...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96

C'e' molta gente con tiscali 6/12 Mbit/s

Tiscali che zone copre?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: tiscali 6 mega e router wifi

Originariamente inviato da hfish
    considerando che non voglio noleggiare il modem, mi sapete consigliare un router wifi che costi poco e sia compatibile con linux??
    netgear , d-link , Trendnet.

Io ho il trendNet e mi trovo molto bene come router , con l'aggiormamento del firmware supporta anche l'ads2 e adsl2 plus.

ovviamnete con il router ( e modem ethernet) non ci sono problemi per la compatibilità poichè sono compatibili con tutti i sistemi operativi

Che ne pensate dell'offerta Alcotek "Revolution"?

Utente di HTML.it

Re: tiscali 6 mega e router wifi

cambio casa e finalmente posso mettere l'ADSL!!

contando che nn voglio pagare il canone telecom italia, la scelta e' caduta sulla 6 mega di tiscali a 19,95€ al mese...
    la 6 mega costa 29.95 euro
    se ci aggiungi il VOIP free (paghi quello che consumi) devi aggiungere 5 euro al mese di modem

qualcuno ce l'ha e puo' dirmi com'e' la velocita' di connessione??
    ce l'ho io, è una bomba.

se vuoi usare il VOIP (che poi è l'unico modo attraverso tiscali per recedere da telecom) devi usare per forza quello loro (5 euro al mese).
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Re: Re: tiscali 6 mega e router wifi

Originariamente inviato da skyit
    la 6 mega costa 29.95 euro
    se ci aggiungi il VOIP free (paghi quello che consumi) devi aggiungere 5 euro al mese di modem

ce l'ho io, è una bomba.

se vuoi usare il VOIP (che poi è l'unico modo attraverso tiscali per recedere da telecom) devi usare per forza quello loro (5 euro al mese).
    spe' che da profondo ignorante mi sfugge una cosa...
    se faccio l'abbonamento da 6/12 mega e mi compro un router a parte (non quello che vorrebbero affittarmi loro...), posso usare SkyPe o altri per telefonare via VoIP??

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: tiscali 6 mega e router wifi

spe' che da profondo ignorante mi sfugge una cosa...
    se faccio l'abbonamento da 6/12 mega e mi compro un router a parte (non quello che vorrebbero affittarmi loro...), posso usare SkyPe o altri per telefonare via VoIP??
    certo
    ma in questo modo non puoi recedere da telekozz
    quindi:
    o ti abboni al VOIP di tiscali, ti prendi il loro modem a 5 euro al mese e ti togli dalle p@lle telekozz (5 euro sono sempre meno dei 15 euro di canone telekozz)

oppure non ti fai il VOIP tiscali, ti scegli il modem che vuoi senza prendere a nolo quello loro ma in questo caso non puoi staccarti telekozz.

in entrambi i casi puoi usare qualsiasi altro VOIP ovviamente come skype.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

scusa se insisto ma proprio non sto capendo...

ora io non ho nessun contratto, ne' con telecom ne' con altri...

faccio il contratto tiscali 12 mega con la linea solo dati e comprando un router mio che supporta l'ADSL2...

in questo modo mensilmente devo solo pagare il canone ADSL, ovvero 34,95€...

posso utilizzare un qualsiasi tipo di VoIP??

Permessi di invio