Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di madai

Passaggio variabili al filmato: problema cache del browser

Ho un sito composto da 5 pagine.

In ognuna di esse ho lo stesso menu.swf per la navigazione delle stesse.

Ad ogni pagina associo un'immagine che visualizzo nel menu in base alla pagina in cui viene caricato. Questo lo otterrei via actionscript passando la variabile pag al filmato.

Nel primo frame del filmato, con gotoAndPlay(pag), vado al frame desiderato che carica l'immagine appropriata.

Purtroppo però il filmato rimane nella cache e pur cambiando pagina lo spostamento al frame indicato in pag non avviene a meno che non cancelli la cache del browser ad ogni cambiamento di pagina.

Premettendo che mi serve utilizzare un solo swf e non uno diverso per ogni pagina (altrimenti risolverei il problema facilmente)... come posso ovviare?

In poche parole pur passando variabili diverse al filmato, quest'ultimo viene memorizzato nella cache del browser con la prima variabile quindi anche passandone altre diverse nulla cambia... nell'swf rimane sempre la prima passatagli.

Grazie a tutti
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

hai un link?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Purtroppo no.

Preciso che il passaggio delle variabili avviene tramite l'oggetto LoadVars che legge un .txt

Mi viene il dubbio che passando tali variabili appendendole tipo querystring forse aggirerei il problema.

Non nego di aver provato questo metodo ma una volta passate le variabili in questo modo: menu.swf?pag=3 poi non riesco a recuperarle nel filmato... ho provato a fare: gotoAndPlay(_root.pag) ma non funziona.
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Utente di HTML.it
    Sembrerebbe un problema simile al mio...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838122

Permessi di invio