Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Nokia 6310i

  1. #1

    Nokia 6310i

    Sperando che sia il luogo giusto ot, contando che non c'è nulla che riguarda i cellulari, vi porgo il seguente problema:

    Un mio cliente a cui faccio assistenza tecnica per un computer mi ha sottoposto anche il seguente problema riguardo a un cellulare:

    Ha appena comprato un Nokia 6310i, inserisce la sim e quando va per accenderlo li chiede normalmente il codice pin.
    L'unico problema è che tale codice non risulta essere quello della sua scheda (quando lo inserisco infatti mi da errore).

    Cosa può essere? può essere che il cellulare abbia un codice di sblocco da dover inserire? nel caso da dove lo pesco?

    Insommma è qualcosa di risolvibile con un pò di attenzione o gli devo dire di riportarlo dove l'ha comprato è chiedere li?

    Grazie mille,
    Guylmaster.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050

    Re: Nokia 6310i

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    contando che non c'è nulla che riguarda i cellulari[/supersaibal]
    no, eh?

  3. #3
    AHiAIHAIHAIHAIHAIH!!!!! C'é il forum Hitech! PAAAAAZZO EDIIIITA!

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Nokia 6310i

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Sperando che sia il luogo giusto ot, contando che non c'è nulla che riguarda i cellulari, vi porgo il seguente problema:

    Un mio cliente a cui faccio assistenza tecnica per un computer mi ha sottoposto anche il seguente problema riguardo a un cellulare:

    Ha appena comprato un Nokia 6310i, inserisce la sim e quando va per accenderlo li chiede normalmente il codice pin.
    L'unico problema è che tale codice non risulta essere quello della sua scheda (quando lo inserisco infatti mi da errore).

    Cosa può essere? può essere che il cellulare abbia un codice di sblocco da dover inserire? nel caso da dove lo pesco?

    Insommma è qualcosa di risolvibile con un pò di attenzione o gli devo dire di riportarlo dove l'ha comprato è chiedere li?

    Grazie mille,
    Guylmaster. [/supersaibal]

    il pin dopo tre volte che lo sbagli si blocca.
    credo che il tuo problema è dell blocco telefono, un codice che si mette nel caso te lo rubino e cambino sim.
    se il tel è nuovo di pacca non ci dovrebbe essere il blocco, ma prova 0000
    l'ha comprato usato?

  6. #6

    Re: Re: Nokia 6310i

    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    il pin dopo tre volte che lo sbagli si blocca.
    credo che il tuo problema è dell blocco telefono, un codice che si mette nel caso te lo rubino e cambino sim.
    se il tel è nuovo di pacca non ci dovrebbe essere il blocco, ma prova 0000
    l'ha comprato usato? [/supersaibal]
    No l'ha comprato nuovo. Non so come sia possibile questo blocco del telefono.
    Poi dice semplicemente inserisci Pin quindi pare che sia quello della sim ma quello della sim non è quindi?

    Devo provare con 0000 ma se non è quello che faccio? possibile che vendono un cellulare con il blocco inserito?

  7. #7
    Cmq non ero a conoscenza del topic specializzato sui cellulari scusate.
    Spero nel caso che venga spostato li e non chiuso, purtroppo sono tradizionalista e non sapevo nulla a riguardo del nuovo topic.

  8. #8

    Re: Re: Re: Nokia 6310i

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    No l'ha comprato nuovo. Non so come sia possibile questo blocco del telefono.
    Poi dice semplicemente inserisci Pin quindi pare che sia quello della sim ma quello della sim non è quindi?

    Devo provare con 0000 ma se non è quello che faccio? possibile che vendono un cellulare con il blocco inserito? [/supersaibal]
    se ti dice di inserire il codice pin allora mi sa che non è il blocco... se hai provato una volta sola, riprova a inserire il codice pin ma con un altro telefono

  9. #9
    ..secondo me il codine PIN è stato inserito male 3 volte.. e allora è andato in blocco


    il codice PIN si sblocca con il codice PUK




    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Che io sappia i nokia dopo un tot di schede diverse hanno il blocco di sicurezza, io al tempo sul 3330 ho dovuto collegare il vellulare al pc per beccare il codice, che mi ero dimenticato...in negozio lo fanno, a pagamento naturalmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.