Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiornare hardware pc

aggiornare hardware pc

buonasera a tutti...anzi vista l'ora buonanotte

chiedo aiuto a voi esperti dell'hardware visto che io non ci capisco una ceppa...

vorrei aggiornare il mo pc anche perche ormai comincia a diventare vecchiotto e avevo pensato di sostituire qualche componente...

ho una sceda madre che boh everest non mi dice nulla a riguardo apparte questo:

Elemento Valore
    Proprietà della scheda madre
    ID scheda madre 62-0815-001131-00101111-040201-SiS65X$M935DRelease 08/15/2003
    Nome scheda madre Sconosciuto

Proprietà Front Side Bus
    Tipo bus Intel NetBurst
    Bus 64 bit
    Clock reale 105 MHz (QDR)
    Clock effettivo 420 MHz
    Larghezza di banda 3360 MB/s

Proprietà bus chipset
    Tipo bus SiS MuTIOL
    Bus 16 bit

e monta un processore intel celeron 2100
    e scheda video integrata...

ora le domande sono due

che processore posso mettere con quella scheda madre se voi riuscite a capirne qualcosa

e se posso aggiungere una nuova scheda video oppure devo tenermi per forza quella integrata? se si quale mi consigliate?

non vorrei spendere tanti tanti soldini

grazie mille per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Così a naso nessun ulteriore processore, dovresti poterci dire marca e modello della main. Apri il case e leggi quello che trovi scritto sulla main

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

se usi cpuz puoi vedere che chip monta la sk madre e forse sapere anche il modello.
    cmq per l'aggiunta dell sk video devi vedere se c'è un connettore agp4/8x (colore marrone).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

grazie per le risposte domani cerco di vedere sulla scheda madre se mi dice qualcosa er quanto riguarda il connettore agp mi pare che ci fosse ma ora controlo meglio e ti dico...cmq anche per montare una eventuale scheda video devo sapere che scheda madre ho?

thanks

Originariamente inviato da Lauramoon
    ...cmq anche per montare una eventuale scheda video devo sapere che scheda madre ho?
    thanks
    Devi vedere se hai lo slot agp, e se è 4X,8X ecc...
    Ciao

Permessi di invio