Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Quale HD scegliere tra questi 2?

Allora, devo prendermi un HD.
    Sulle prime ero orientato su di un Maxtor 40 GB
    Poi ho notato questo (Excelstor 80 GB).
    Con solo 8€ in più il doppio dello spazio
    La cosa che mi perplime è che sulla excelstor non ho trovato nessuna notizia.
    Secondo voi?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se giochi al prezzo basso non fai un buon investimento. Prendi un maxtor 80GB in versione 8MB cache e vedrai che sarai soddisfatto ( anche perchè l'altro ha solo 2Mb di cache )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Se giochi al prezzo basso non fai un buon investimento. Prendi un maxtor 80GB in versione 8MB cache e vedrai che sarai soddisfatto ( anche perchè l'altro ha solo 2Mb di cache )

Bye
    Effettivamente la mia attenzione è stata distolta dal rapporto spazio/prezzo.
    Contemporaneamente però mi insospettiva.
    Comunque vista la totale mancanza di notizie su quell'altro HD credo seguirò il tuo consiglio.
    Tnx

Edit: la scelta sarebbe comunque tra i 2 segnalati

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io farei uno sforzo e opterei per un terzo. La differenza di prezzo tra un 40 e un 80 della maxtor, se vai a guardare bene, non è così elevata. Si parla di una dozzina di euro grossomodo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

http://www.futuracomputers.com/artic...E&marca=MAXTOR

qui dalle mie parti tra un 40 e un 80 maxtor ci snon 9€ di differenza.....

però tutti e due 2MB cache

I 40 gb sono rimasugli di magazzino, sono usciti di produzione, ora come ora con 50 euro o poco più ti prendi un maxtor 80 gb , volendo con 8 mega di cache

Originariamente inviato da Phantom
    Io farei uno sforzo e opterei per un terzo. La differenza di prezzo tra un 40 e un 80 della maxtor, se vai a guardare bene, non è così elevata. Si parla di una dozzina di euro grossomodo

Bye
    Alla fine ho seguito il tuo consiglio.
    9€ di differenze e il doppio della capienza.

Grazie a tutti

Permessi di invio