PDA

Visualizza la versione completa : [3d ciclico del sabato mattina] uffa

Ja]{|e
28-05-2005, 12:30
ma perché la nausea alcolica mi viene dopo quattro ore che sono sveglia? :sonno:

bluesexplosion
28-05-2005, 12:31
perchè non hai il fisico e perhcè non ti scoli una lattina di cocacola appena sveglia :madai!?:

porcelain
28-05-2005, 12:31
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma perché la nausea alcolica mi viene dopo quattro ore che sono sveglia? :sonno:
ci sei andata giù di nuovo?
ti capisco anche se a me è da molto che non capita :stordita:

Ja]{|e
28-05-2005, 12:35
Originariamente inviato da bluesexplosion
perchè non hai il fisico e perhcè non ti scoli una lattina di cocacola appena sveglia :madai!?:

eh? cocacola? ma per chi mi stai prendendo? :dottò: io ho smesso con quelle robe lì

io lo so perché mi sono fatta stare un po' merda: è perché non avevo il catrame per assorbire l'alcool :incupito:

Ja]{|e
28-05-2005, 12:36
Originariamente inviato da porcelain
ci sei andata giù di nuovo?
ti capisco anche se a me è da molto che non capita :stordita:

io non volevo :cry: sono i barman cattivi pem pem

perché conosco tuttiiiii :cry: e poi non mi fanno pagare e allora ne approfitto :cry: e mi portano tante cose al tavolo senza che le chiedo :cry:

bluesexplosion
28-05-2005, 12:36
eh? cocacola? ma per chi mi stai prendendo? :dottò: io ho smesso con quelle robe lì

io lo so perché mi sono fatta stare un po' merda: è perché non avevo il catrame per assorbire l'alcool :incupito:

:rollo:

guarda che è la manna dal cielo una lattina di cocacola dopo un post sbronza... specialmente se bella gelata

DummiesGiuli@
28-05-2005, 12:37

è vero...il catrame aiuta....ma aiuta anche una bella tazza di caffè amaro con il limone :oVVoVe:

i rimedi della nonna sono infallibili :madai!?:

Ja]{|e
28-05-2005, 12:39
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
è vero...il catrame aiuta....ma aiuta anche una bella tazza di caffè amaro con il limone :oVVoVe:

i rimedi della nonna sono infallibili :madai!?:

ma il caffè amaro e limone non è per il mal di testa? io non ho mal di testa, solo lo stomaco un po' scombussolato...

@blues: sono a casa di mamma... in quesa casa non si beve nient'altro che acqua

roidin
28-05-2005, 12:40
ma perchè stamattina mi son svegliato alle 8.10 :dhò: e forse ho ripreso un po' di sonno verso le 9.15 per poi alzarmi definitivamente verso le 11?? :dhò: :dhò:

DummiesGiuli@
28-05-2005, 12:42
ma il caffè amaro e limone non è per il mal di testa? io non ho mal di testa, solo lo stomaco un po' scombussolato...

@blues: sono a casa di mamma... in quesa casa non si beve nient'altro che acqua

è per i postumi alcolici....senza di quello sarei finita :incupito:

Loading