Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Script per gestione database mysql

    Conoscete per caso uno script (che non sia phpmyadmin) per la gestione contemporanea di più database mysql?
    Il mio problema è il seguente:
    avendo in gestione più di 20 siti internet con annesso database mysql vorrei poter monitorare, principalmente, le dimensioni di ogni database senza dover accedere singolarmente al pannello di controllo di ciascun sito.

    Grazie mille
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  2. #2
    no, ma puoi gestire i db anche tramite dei programmini che trovi di sicuro in internet e anche freeware. Fai una ricerca su google
    per esempio: freeware per gestire db sql


    ciao e fammi sapere

  3. #3
    quei programmini li uso già ma a me serve una cosa che stia sul web..in php, in modo da poter controllare la situazione anche quando non ho il mio pc sotto mano.
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  4. #4
    ma come mai non vuoi usare phpmyadmin?
    è molto comodo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.