PDA

Visualizza la versione completa : L'ho appena provata...che moto...sbav

Nix82
28-05-2005, 20:02
Fantastica

http://www.triumph.co.uk/images/main_SPEEDTRIPLE_02.jpg

Accelerazione :sbav:
altezza :sbav:
portabilità :sbav:
manovrabilità :sbav:

Siamo andati a farci un giro o e mio fratello alternandoci il Monsterino e il Triumph!
Niente da dire...una moto davvero perfetta :fighet:

Ah scheda tennica
http://www.triumph.co.uk/italy/788.aspx :zizi:

DummiesGiuli@
28-05-2005, 20:05
:sbav: :sbav: :sbav: ....svengo.... :sbav: :sbav: :sbav: ....la mia fututra bambina :sbav: :sbav: :sbav: .....ggggh

alexmaz
28-05-2005, 20:13
Bella, peccato il prezzo un filo alto :fagiano:

miki.
28-05-2005, 20:16
sembra uno scooter

ARCTiC
28-05-2005, 20:18
E' carina, ma a me il faro messo cosi' proprio non piace, lo so e' una scelta voluta... ma mi fa schifo.
Vedo che (nonostante il prezzo) abbiamo risparmiato sulla forcella (perche' non ci sono gli steli rovesciati?).
Esteticamente bellissimo il forcellone, ma mi hanno detto (non so se sia vero.. potrebbe trattarsi pure di cazzata) che il monobraccio dia qualche problema di guidabilita' sulle naked.
Ultimo appunto: il terminale... stupendo, ma come diavolo hanno fatto ad omologarlo? Siamo sicuri che questa versione sia quella venduta in Italia? C'e' qualche escamotage sotto?
Certo se potessi averla non ci sputerei sopra.. :D ...pero' troverei il modo di cambiare il faro! ;)

alexmaz
28-05-2005, 20:26
Originariamente inviato da ARCTiC
E' carina, ma a me il faro messo cosi' proprio non piace, lo so e' una scelta voluta... ma mi fa schifo.
Vedo che (nonostante il prezzo) abbiamo risparmiato sulla forcella (perche' non ci sono gli steli rovesciati?).
Esteticamente bellissimo il forcellone, ma mi hanno detto (non so se sia vero.. potrebbe trattarsi pure di cazzata) che il monobraccio dia qualche problema di guidabilita' sulle naked.
Ultimo appunto: il terminale... stupendo, ma come diavolo hanno fatto ad omologarlo? Siamo sicuri che questa versione sia quella venduta in Italia? C'e' qualche escamotage sotto?
Certo se potessi averla non ci sputerei sopra.. :D ...pero' troverei il modo di cambiare il faro! ;)

La forcella è a steli rovesciati :dottò:

s|n3
29-05-2005, 02:06
a me fa cagare...mi sentirei ridicolo su quella cosa

jam_NOTREGISTRED
29-05-2005, 02:32
che brutta, sembra una palla. :stordita:

jonnym78
29-05-2005, 02:35
Originariamente inviato da jam
che brutta, sembra una palla. :stordita:

sono una palla sono una palla sono una palla sono una palla