PDA

Visualizza la versione completa : Page Rank incantato!

Mammamia
28-05-2005, 20:12
Ragazzi avete visto la barra del PR, non da informazioni!! Staranno impazzendo a GG :oVVoVe:

deleted_184
28-05-2005, 20:17
Originariamente inviato da Mammamia
Ragazzi avete visto la barra del PR, non da informazioni!! Staranno impazzendo a GG :oVVoVe:
a ecco allora nn il mio sito che sta fuori ma google :unz:

sustia
28-05-2005, 20:17
Tecnico? :stordita:

Mammamia
28-05-2005, 20:23
Se questo post tecnico io sono Barbara D'Urso, per piacere ho fatto una constatazione non ho fatto alcuna domanda.
Ho gi perso un nick cosi' per un 3d che non sapevo dove postare, per piacere non diciamo idiozie!
Dimmi cosa ha di tecnico!

Cesar
28-05-2005, 20:26
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=838374

sustia
28-05-2005, 20:28
Originariamente inviato da Mammamia
Se questo post tecnico io sono Barbara D'Urso, per piacere ho fatto una constatazione non ho fatto alcuna domanda.
Ho gi perso un nick cosi' per un 3d che non sapevo dove postare, per piacere non diciamo idiozie!
Dimmi cosa ha di tecnico!
Forse quello che ha postato Cesar pu darti una mano a capire.

Mammamia
28-05-2005, 20:29
IL MESSAGGIO PERO' E COSI':

Google sta aggiornando il PR
In questo momento tutti i siti hanno la barra PR vuota/grigia

Due le possibilit:
- impazzito il mio google bar
- si tratta di un aggiornamento del PR

altro?

IL MIO E' COSI':
Page Rank incantato!
Ragazzi avete visto la barra del PR, non da informazioni!! Staranno impazzendo a GG

Vi sembra uguale? :dh:

sustia
28-05-2005, 20:31
No, in caso contrario sarebbe crossposting di due utenti diversi :madai!?:

Mammamia
28-05-2005, 20:33
Non c' nulla da fare ormai qui ad html cosi', c' gente che parla solo per parlare, nessuno ti da pi una vera mano (tranne poche eccezioni), tutti si sentono dio in terra e si tengono stretti il loro sapere! Ditemi voi cosa ha di tecnico questo post? A me sembra davero nulla, una constatazione che ho fatto come se stessi parlando al bar con gli amici!
Mi da sempre pi l'idea di una cerchia stretta e spocchiosa pronta a giudicare e molto poco d aiutare o almeno a vivere cordialmente! :incupito:
Arrivederci!

sustia
28-05-2005, 20:40
Sappi che io sono pidocchioso, non spocchioso :madai!?:

Loading