PDA

Visualizza la versione completa : post non polemico ma ricercatore sulla figura del cavaliere

bluesexplosion
28-05-2005, 21:18
oh bon, premettiamo che non voglio fare polemica di qualunque tipo, ne istigare chissà che però mi dovete spiegare (secondo voi o come mai voi) perchè si parla tanto male del cavaliere, se ne onsidera ogni singola sillaba e si deride la sua persona (e partito) senza poi concludere un accidente nulla; lasciando cioè le nostre affermazioni, di derisione, scherno e quant'altro fine a se stesse...

l'italia va male e lui dice di no; lo si sbeffeggia e poi? cosa si fa?

rubadisco per quelli che vogliono vedere troll ovunque, non sto provoncando ma cercando di capire...

porcelain
28-05-2005, 21:19
è una moda :madai!?:

bluesexplosion
28-05-2005, 21:21
Originariamente inviato da porcelain

è una moda prendere per i fondelli, sbeffeggiare e quant'altro uno che in linea generale sta portando la nazione allo sbaragio?

apperò...

porcelain
28-05-2005, 21:21
Originariamente inviato da bluesexplosion
è una moda prendere per i fondelli, sbeffeggiare e quant'altro uno che in linea generale sta portando la nazione allo sbaragio?

apperò... sai darti una spiegazione migliore?

bakuryu
28-05-2005, 21:23
è una cospirazione!! :cry: :cry:
tutti ce l'hanno contro il povero silvio!! :cry: :cry:
sti comunisti che cattivi ! s'inventano tutto pur di screditarlo :cry: :cry: :cry:

bluesexplosion
sai darti una spiegazione migliore?

sublimiamo (se cosi si può dire) con l'offesa più o meno indiretta una azione più decisa...

o se preferisci

continuiamo a pensare che fin tanto che non ci tocca il piatto di minestra va bene... si stringe la cinghia ma chi se ne frega...

robalzi
Si fa presto a dire "comunità" ma, alla fine, ognuno fa storia a sè. Vuoi per pigrizia, vuoi perchè "ho già pbm per conto mio", vuoi per quello che ti pare alla fine ciò che conta è arrivare a fine mese perchè, giustamente, è questo quello che preme.

Inoltre fa sempre comodo un punto di riferimento negativo.

bluesexplosion
28-05-2005, 21:24
Originariamente inviato da bakuryu
è una cospirazione!! :cry: :cry:
tutti ce l'hanno contro il povero silvio!! :cry: :cry:
sti comunisti che cattivi ! s'inventano tutto pur di screditarlo :cry: :cry: :cry:

ah già mi son dimenticato di dire che prima di postare sarebbe bene spararsi una fiala di adrenalina nel cervello :D

nzomma sto realmente cercando di capire siate seri :D :D

Berenicebis
28-05-2005, 21:24
Originariamente inviato da bluesexplosion
l'italia va male e lui dice di no; lo si sbeffeggia e poi? cosa si fa?

vuoi ammazzarlo? :madai!?:

bluesexplosion
28-05-2005, 21:25
Originariamente inviato da Berenicebis
vuoi ammazzarlo? :madai!?:

:rollo:

spero proprio che le mie spose abbiano un intelletto un po superiore eh (a cotali affermazioni):D

Loading