Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Domanda del sabato sera: "il parrucchiere"...

    Ma se, io, cliente, vado da un parrucchiere/barbiere richiedendo un taglio/piega di capelli ben preciso, e, lui, sbaglia a farmi il taglio per qualsiasi ragione, cosa è obbligato a fare? Come procede? Cosa dovbrebbe fare, oltre a non farsi pagare per il "lavoro" realizzato male?

    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  2. #2
    boh puoi provare a fargli firmare un contratto ove spieghi minuziosamente cosa vuoi o come invece è stato fatto il lavoro.. magari ci scappano danni morali e di immagine

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    boh puoi provare a fargli firmare un contratto ove spieghi minuziosamente cosa vuoi o come invece è stato fatto il lavoro.. magari ci scappano danni morali e di immagine [/supersaibal]
    Ma se cio' non è stato fatto?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  4. #4
    eh dipende se ci son testimoni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    te la prendi in quel posto la tua parola contro la sua...potrebbe dire che tu glielo aevi chiesto così il taglio

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    te la prendi in quel posto la tua parola contro la sua...potrebbe dire che tu glielo aevi chiesto così il taglio [/supersaibal]
    Ma, se, improvvisamente, durante il taglio dei capelli, perde il controllo della mano o comunque impazzisce e taglia via tutti i capelli, vale sempre lo stesso discorso fatto prima?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da DYNAM!C+
    Ma, se, improvvisamente, durante il taglio dei capelli, perde il controllo della mano o comunque impazzisce e taglia via tutti i capelli, vale sempre lo stesso discorso fatto prima? [/supersaibal]
    purtroppo si, se siete soli
    io parrucchiere posso dire "voleva un taglio fra il soldato jane e l'ultimo dei moihcani o come si scrive io mi son limitato a farglielo "

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DYNAM!C+
    Ma, se, improvvisamente, durante il taglio dei capelli, perde il controllo della mano o comunque impazzisce e taglia via tutti i capelli, vale sempre lo stesso discorso fatto prima? [/supersaibal]
    io mi metto a piangere

  9. #9
    comunque DYANM!C+ quand'è che cambi un po' sto taglio di capelli? devi dare una svolta, una ventata di freschezza, troppo monotono

  10. #10
    Questo è esattamente il motivo per cui neanche legata vado dalla pettinatrice morirò con i capelli fino ai piedi...
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.