PDA

Visualizza la versione completa : Domanda del sabato sera: "il parrucchiere"...

DYNAM!C+
28-05-2005, 21:48
Ma se, io, cliente, vado da un parrucchiere/barbiere richiedendo un taglio/piega di capelli ben preciso, e, lui, sbaglia a farmi il taglio per qualsiasi ragione, cosa è obbligato a fare? Come procede? Cosa dovbrebbe fare, oltre a non farsi pagare per il "lavoro" realizzato male?

:stordita:

bluesexplosion
28-05-2005, 21:50
boh puoi provare a fargli firmare un contratto ove spieghi minuziosamente cosa vuoi o come invece è stato fatto il lavoro.. magari ci scappano danni morali e di immagine

DYNAM!C+
28-05-2005, 21:51
Originariamente inviato da bluesexplosion
boh puoi provare a fargli firmare un contratto ove spieghi minuziosamente cosa vuoi o come invece è stato fatto il lavoro.. magari ci scappano danni morali e di immagine

Ma se cio' non è stato fatto? :fagiano:

bluesexplosion
eh dipende se ci son testimoni :bhò:

--LO--
te la prendi in quel posto :Dla tua parola contro la sua...potrebbe dire che tu glielo aevi chiesto così il taglio :)

DYNAM!C+
28-05-2005, 21:54
Originariamente inviato da --LO--
te la prendi in quel posto :Dla tua parola contro la sua...potrebbe dire che tu glielo aevi chiesto così il taglio :)

Ma, se, improvvisamente, durante il taglio dei capelli, perde il controllo della mano o comunque impazzisce e taglia via tutti i capelli, vale sempre lo stesso discorso fatto prima? :yuppi:

--LO--
28-05-2005, 21:57
Originariamente inviato da DYNAM!C+
Ma, se, improvvisamente, durante il taglio dei capelli, perde il controllo della mano o comunque impazzisce e taglia via tutti i capelli, vale sempre lo stesso discorso fatto prima? :yuppi:
purtroppo si, se siete soli :zizi:
io parrucchiere posso dire "voleva un taglio fra il soldato jane e l'ultimo dei moihcani o come si scrive :stordita: io mi son limitato a farglielo :D"

porcelain
28-05-2005, 21:57
Originariamente inviato da DYNAM!C+
io mi metto a piangere :cry:

porcelain
28-05-2005, 21:59
comunque DYANM!C+ quand'è che cambi un po' sto taglio di capelli? devi dare una svolta, una ventata di freschezza, troppo monotono :stordita:

DummiesGiuli@
28-05-2005, 22:00
Questo è esattamente il motivo per cui neanche legata vado dalla pettinatrice :dottò: morirò con i capelli fino ai piedi...

Loading