Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: italia 1

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    italia 1

    ma che cavolo stanno trasmettendo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Su canale 5 c'è Frankenstein junior

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Su canale 5 c'è Frankenstein junior [/supersaibal]
    :bianco e nero:

    OLD
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    :bianco e nero:

    OLD [/supersaibal]
    Sono i film più belli

    Notte a tutti

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    Frankenstein junior
    Un capolavoro...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    :bianco e nero:

    OLD [/supersaibal]
    chi glielo dice che è in bianco e nero non perchè OLD, ma per volontà del grande Brooks?
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
    chi glielo dice che è in bianco e nero non perchè OLD, ma per volontà del grande Brooks? [/supersaibal]
    i film in bianco e nero (a parte quelli di totò... ) non li ho mai apprezzati...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: italia 1

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ma che cavolo stanno trasmettendo?? [/supersaibal]
    ma oggi proprio non hai niente da fare?


    non ho mai visto tanta attivita' nel forum off topic da parte tua!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: italia 1

    [supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    ma oggi proprio non hai niente da fare?


    non ho mai visto tanta attivita' nel forum off topic da parte tua! [/supersaibal]
    veramente l'ho scritta ieri notte che non riuscivo a prendre sonno... sono stato sul forum, un po' di tv, mi sono mangiato una mezzza pizza surgelata, musica, tv, forum, mi sono fatto degli spaghetti aglio olio e peperoncino, sono tornato a letto, mi sono alzato di nuovo.... ecc ecc ecc...

    è stata una luuuuuuuuuunga notte...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    i film in bianco e nero (a parte quelli di totò... ) non li ho mai apprezzati... [/supersaibal]
    a parte che ce ne sono alcuni in B/N che possono benissimo mettere sotto i piedi molti di quelli a colori, senza alcun problema ... il fatto è che Freinkiestein Jr. è un film in B/N per precisa volontà di Mel Brooks.
    Dovendo rendere omaggio (alla maniera sua e di Gene Wilder, che di quel film era anche co-sceneggiatore oltre che attore) ai grandi film dell' orrore degli anni 30, fu deciso di girarlo in bianco e nero.
    Scelta che inoltre, a mio avviso, non ha fatto altro che accrescere la bellezza di quel film, tra i più bei film comici di sempre.


    Se ragioni così, allora neanche Schindler's List ti deve piacere ...
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.